Alex95
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Istick mini 10W ; Smok Xcube Mini 75W
- Atomizzatori in uso
- Justfog G14 ; Smok TFV4 Micro
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 21 anni, svapo da un paio d'anni a questa parte in una lunga (spero ancora per poco) lotta con le mitiche bionde. Riesco a surrogarle discretamente col mio kit attuale (istick 10w + Justfog G14), sto diversi giorni senza sentirne il bisogno, ma non riesco a fumare gli stessi due liquidi per troppo tempo, mi stancano in fretta e mi ritrovo a fumare una sigaretta. Sono finito in questo forum poiché qualche mese fa ho conosciuto un amico che mi fece provare la sua box con sopra un RDA da dripping.. spettacolo. Mi ha aperto un universo di cui non sapevo l'esistenza. Così mi ritrovo ora ad essere molto incuriosito da questo mondo del vaping, a tal punto da aver acquistato una nuova ecig! Ho puntato ad una cifra limite di 50 euro, ero molto tentato dal prendere la istick pico, cercando e informandomi su vari forum come questo, ma alla fine ho trovato su aliexpress un kit Smok XCUBE Mini 75w + Smok tfv4 micro + una batteria Samsung (non so il modello ma se é di marca mi accontento) a 45 euro... Ottimo! Avessi comprato il kit istick pico avrei dovuto comprare separatamente la batteria spendendo circa la stessa cifra, e dovendomi accontentare per di più del melo 3 che mi sembra nettamente inferiore al tfv4... Detto ciò, spero che quando il mio nuovo kit arriverà (stiamo pur sempre parlando di aliexpress, mica amazon prime
) non dovrò più sentir bisogno delle bionde schifose! Un saluto a tutti 
) non dovrò più sentir bisogno delle bionde schifose! Un saluto a tutti