Sere
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 5
- Dispositivi in uso
- Pico, eleaf
- Atomizzatori in uso
- Phenomenon, kayfun lite plus, aspire nautilus
Ciao a tutti .... mi presento anche io.... sono circa 4 anni che ho iniziato con le e-cig,.. fin qui tutto ok, giusto?
Bhe il problema è che in realtà non ho mai smesso del tutto con le bionde
....... al max x 1 mese o 2 ma poi almeno una bionda al giorno la fumo e tutt'ora mi trovo in questa condizione ..... so tutto ciò che provocano le bionde e i benefici della sigaretta elettronica, pensate che là suggerisco anche ma poi io cado nel tranello.... ditemi cosa fare... appena sveglia il mio pallino è caffè e sigaretta 

sknk in in possesso di istick 30w con kayfun lite plus e pico con phenomenon... e poi ho un kit kangertech che non riesco a svapare...
grazie i e in ogni caso per avermi accolta nel forum...
Bhe il problema è che in realtà non ho mai smesso del tutto con le bionde
....... al max x 1 mese o 2 ma poi almeno una bionda al giorno la fumo e tutt'ora mi trovo in questa condizione ..... so tutto ciò che provocano le bionde e i benefici della sigaretta elettronica, pensate che là suggerisco anche ma poi io cado nel tranello.... ditemi cosa fare... appena sveglia il mio pallino è caffè e sigaretta 

sknk in in possesso di istick 30w con kayfun lite plus e pico con phenomenon... e poi ho un kit kangertech che non riesco a svapare...
grazie i e in ogni caso per avermi accolta nel forum...