sirvulka
Utente SEF
- Registrato
- 19 Lug 2016
- Messaggi
- 37
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Località
- Savona
- Dispositivi in uso
- I stick basic
- Atomizzatori in uso
- gs air 2
Grazie attendo qualche saggio consiglio sugli aromi... ????Benvenuto su Sigaretta Elettronica Forum[/FONT]
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk