sirvulka
Utente SEF
- Registrato
- 19 Lug 2016
- Messaggi
- 37
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Località
- Savona
- Dispositivi in uso
- I stick basic
- Atomizzatori in uso
- gs air 2
Ciao a tutti, sono Guido.
Neo svapatore da un mesetto, mi sono appassionato agli aromi e allo svapo tramite un amico, ho una istick basic con gs air 2 con la quale mi trovo molto bene...non mi sento ancora pronto per mod e super atomizzatori per ora rimango basico ma mi piacerebbe mettermi a sperimentare qualche liquido fai da te con aromi particolari (sempre base 50/50 e nicotina 0).
Tutti i consigli sono bene accetti.
Grazie e ciao a tutti!!!
Neo svapatore da un mesetto, mi sono appassionato agli aromi e allo svapo tramite un amico, ho una istick basic con gs air 2 con la quale mi trovo molto bene...non mi sento ancora pronto per mod e super atomizzatori per ora rimango basico ma mi piacerebbe mettermi a sperimentare qualche liquido fai da te con aromi particolari (sempre base 50/50 e nicotina 0).
Tutti i consigli sono bene accetti.
Grazie e ciao a tutti!!!

