D3VilS3M
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Samuele
- Dispositivi in uso
- Tubo meccanico, Geek vape max 100, smoke r kiss, converter
- Atomizzatori in uso
- By ka Se, Dead Rabbit v2 mtl, 415 v2, Fev 4.5s
Buongiorno a tutti Sono Samuele e da un paio di mesetti che ho reiniziato a svapare ma stavolta dopo svariate volte che ho provato nella vita e poi abbandonato penso di avercela fatta nel modo corretto 
Anni fa provai a smettere di fumare (drummini) passando ad un dispositivo sconosciuto in ogni angolo del pianeta
(thor vape) senza nemmeno documentarmi un pochino su niente e di fatti senza alla fine sono ritornato a fumare i miei drummini e a cestinare tutto. Oggi invece dopo svariate letture e consigli dal mio Amicone Alex che mi ha conaigliato di provare a smettere con gli mtl che non conoscevo minimamente sembra proprio che sono riuscito a trovare una quadra e a smettere del tutto con i drummini ( da febbraio). In parte vi conosco gia dato tutte le ore che mi ho passato ad acculturarmi e studiare leggendo i vostri preziosissimi consigli e dritte (GRAZIE PER QUELLO CHE FATE). HO DECISO dunque di iscrivermi al forum e di prendere parte a questa community in quanto vorrei qualche consiglio diretto e personale senza prendere spunto dai vari topic aperti qua e la in modo che possa ancora di piu perfezionarmi e farmi correggere in questo mondo dello svapo. Come primo acquisto ho comprato un mtl dead rabbit v2 mtl che mi ha fatto letteralmente impazzire tanto che ne ho comprato subito un secondo, poi ho scoperto che si mi piacciono i cremosi, i fruttati li svapo invece veramente poco, e allora ho scoperto il fevvone che dove leggevo e leggevo era la pietra miliare di tutti, cosi ne compro uno lo provo e mi fa impazzire per le svariate combinazioni e posizioni di rigenerazioni e per il suo fantastico hit e tiro liscio e cosa faccio?? ovviamente ne compro subito un altro e comincio a svaparci in entrambi di tutto ma nel frattempo sento che devo ancora trovare di meglio perche virginia burley kentycky e poddino non mi appagavano un granche, sono un amante dello shinoby dark (latakia papaya e fico).
CONTINUO a leggere e scopro il 415 v2 mtl e dico wow lo voglio, lo provo e dico cazzarola altro che fevvone inizialmente ci svapo i tabacchi e dico wow poi provo i cremosi é scopro che e un orgasmo unico con snickerino e Pistacchione, Per finire leggo del By ka Se che sto ancora sperimentando dato che mi e arrivato da poco ma con questo Giuro che non spenderò piu un euro per nessun Atomizzatore o box Mod quindi vi dico gia di non consigliarmi di acquistare altri atom perfavore
. Quindi ricapitolando
ATOM: 2 DEAD RABBIT MTL 2
2 Fev 4.5
1 415 v2
1 By ka Se
Box mod : 1 Tubo meccanico preso su aliexpress che uso spesso e volentieri e Funziona davvero bene
1 smoke r kiss dual battery
1 Converter ambition Mod
1 Geekvape max 100.
Anni fa provai a smettere di fumare (drummini) passando ad un dispositivo sconosciuto in ogni angolo del pianeta
CONTINUO a leggere e scopro il 415 v2 mtl e dico wow lo voglio, lo provo e dico cazzarola altro che fevvone inizialmente ci svapo i tabacchi e dico wow poi provo i cremosi é scopro che e un orgasmo unico con snickerino e Pistacchione, Per finire leggo del By ka Se che sto ancora sperimentando dato che mi e arrivato da poco ma con questo Giuro che non spenderò piu un euro per nessun Atomizzatore o box Mod quindi vi dico gia di non consigliarmi di acquistare altri atom perfavore
ATOM: 2 DEAD RABBIT MTL 2
2 Fev 4.5
1 415 v2
1 By ka Se
Box mod : 1 Tubo meccanico preso su aliexpress che uso spesso e volentieri e Funziona davvero bene
1 smoke r kiss dual battery
1 Converter ambition Mod
1 Geekvape max 100.