Ktuxpa

Utente SEF
Registrato
11 Giu 2016
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Eleaf + nautilus
Atomizzatori in uso
.
Ciao a tutti! Il mio problema, come leggete è che non so cosa svapare. Ultimamente ho usato liquidi eliquid france 32 e supreme.. Ma non mi fanno impazzire sti biscottati..
Ho poi fumato nemesi della dea, un Virginia vaporart e qualcosa della "quadrato".. Ma non sanno quasi di nulla.. Tra poco mi sa che mi riattacco alle bionde :DD.
Quindi.. Volendo svapare qualcosa di 'commerciale' ma decente.. Tabaccoso e non.. Cosa posso provare che sia adatto ai miei atom?

Grazie a tutti!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Sono appena comparse disponibili le basi Avoria sul sito Vaporoso (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
). Sono però basi neutre e senza nicotina, quindi vedi tu cosa fare.
 

Ktuxpa

Utente SEF
Registrato
11 Giu 2016
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Eleaf + nautilus
Atomizzatori in uso
.
Il problema è che se prendo solo la glicerina poi non ho nicotina.. Ho visto Marche tipo avoria velvet, t_svapo.. Ma difficili da trovare... Se qualcuno ha qualche dritta su ulteriori Marche sarei grato.. Insomma cerco un 80 vg/20 (acqua).. Altrimenti compro un pacchetto di Winston blu e non ci penso più!????????

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Calmati, non farti prendere dalla disperazione...Avoria vende sia le basi neutre sia i booster con la nicotina, 80% VG e 20% H2O, guarda sul loro sito.
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Il problema è che se prendo solo la glicerina poi non ho nicotina.. Ho visto Marche tipo avoria velvet, t_svapo.. Ma difficili da trovare... Se qualcuno ha qualche dritta su ulteriori Marche sarei grato.. Insomma cerco un 80 vg/20 (acqua).. Altrimenti compro un pacchetto di Winston blu e non ci penso più!????????

Queste sono basi full VG.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Poi vai in farmacia e compri acqua bidistillata e l'aggiungi... (ma anche no, tanto se la metti in un tank di un atom evapora prima del VG)
 

Ktuxpa

Utente SEF
Registrato
11 Giu 2016
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Eleaf + nautilus
Atomizzatori in uso
.
Quando torno a casa allora ci guardo con calma ;-) nel frattempo grazie mille! Poi, quando mi sarà arrivato, vi chiederò con cosa sostituire i miei nautilus e triton che non andranno con questi liquidi... Ma dopo. :)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Ktuxpa

Utente SEF
Registrato
11 Giu 2016
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Eleaf + nautilus
Atomizzatori in uso
.
Calmati, non farti prendere dalla disperazione...Avoria vende sia le basi neutre sia i booster con la nicotina, 80% VG e 20% H2O, guarda sul loro sito.
Non riesco bene a capire, però, se i booster contengono pg o no... sul sito ti da una scelta dei booster in relazione alla base scelta.. ma non ho capito tantissimo... :-(
Ci sono altri siti in cui, invece, specificano seil booster è full vg o no...tipo laboratoriodellosvapo.. conoscete?
Grazie a tutti per l'aiuto.. sto finendo al manicomio..
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Bravo, hai scelto quelli giusti. ;)
 

Ktuxpa

Utente SEF
Registrato
11 Giu 2016
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Eleaf + nautilus
Atomizzatori in uso
.
Amen! ;-)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

walzer

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
milano
Dispositivi in uso
eleaf 40 istick
Atomizzatori in uso
nautilus mini
Nessuno usa i vapourson? io ne ho provati vari tabaccosi dea pulp biofumo ecc
e devo dire che i vapourson che ho preso all'inizio della mia carriera di svapatore (breve) su amazon sono quelli che alla fine mi soddisfano di più
poi costano 12 euri 5 fiale da 10 tre tabaccosi un mentolo e un vaniglia
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto