Pilly

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
111
Gradimento
10
Punti
18
Età
42
Località
Genova
Nome
Daniela
Dispositivi in uso
Zelos nano kit
Atomizzatori in uso
Nd
Buongiorno a tutti,
Ho cominciato da poco e ho preso una innokin eq fltr dal tabacchino.
Il mio intento è smettere le 40 sigarette tra philip morris rosse e tabacco pueblo al giorno. Ora sto diminuendo e poi devo arrivare a smettere.
Sto usando nicotina 14 e liquido la tabaccheria che mi avete consigliato.
Solo che fatico a diminuire molto, prima 10 ora 15 sigarette al di...
Il negoziante mi ha detto che la sigaretta elettronica poco potente può non fare sentire aroma e chiedere più nicotina.
È vero?
Voi mi consigliate di cambiarla? Con cosa? Li ad esempio aveva la kiwi, è molto migliore della mia?
Cosa mi consigliate eventualmente? Di semplice tipo la mia, che devo solo mettere il liquido..e adatta a liquidi tabaccosi organici e sintetici
Grazie!
 

Pilly

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
111
Gradimento
10
Punti
18
Età
42
Località
Genova
Nome
Daniela
Dispositivi in uso
Zelos nano kit
Atomizzatori in uso
Nd
La volevo rosa...ma il primo che la aveva solo nera o grigia.bella comunque!😄
Il foro allora posso tenerlo anche chiuso?
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Ottimo! Segui gli ottimi consigli di @Raindog e trova senza pensarci troppo quella che è la combinazione che più ti aggrada... vanno tutte bene! ;)

Purtroppo non ho trovato il royal della falvourart...mi ha consigliato simile il regular vaporart, vedremo come è!
Argghh... mi sento male... sto per svenireeeee!!! :ROFLMAO:
A parte gli scherzi il Royal e il Regular sono due sapori completamente diversi; il primo tondo, affascinante e ammalliante mentre il secondo muffa gratta da un muro, non che sia cattivo in senso assoluto, ne ho svapato parecchio in passato, ma proprio non c'è paragone.
 

Pilly

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2022
Messaggi
111
Gradimento
10
Punti
18
Età
42
Località
Genova
Nome
Daniela
Dispositivi in uso
Zelos nano kit
Atomizzatori in uso
Nd
il primo tondo, affascinante e ammalliante mentre il secondo muffa gratta da un muro,
😱 Mhhh...sembra buono come recensione!! Ora non vedo l'ora di provarlo🤣
Non lo aveva nessuno..di liquidi pronti tutti vaporart qualche dea, anche de latabaccheria tutti quelli da 60 o aromi..solo 1 aveva quelli pronti da 10...
Dovrò provare con internet..
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
foro allora posso tenerlo anche chiuso?
No, il foro lo puoi cambiare girando la ghiera in basso a tuo piacimento (ce ne sono 4 di diversa dimensione) ma non deve essere chiuso. Un foro dalla ghiera in basso si deve vedere altrimenti non arriva aria e il tiro si strozza e non fa vapore né aroma.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.725
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
😱 Mhhh...sembra buono come recensione!! Ora non vedo l'ora di provarlo🤣
Magari non ti piace, tutto è possibile a questo mondo e soprattutto nello svapo. Per quanto mi riguarda, io lo uso in versione aroma, è uno dei miei immancabili. ;)

Chiedo venia, non avendo il Nautilus Nano, non so perché ma ero convinto che non avesse la chiusura completa... ultimamente sono parecchio esaurito! :ROFLMAO:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
535
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.585
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.734
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.209
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.678
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.579
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto