MayaBeyond

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75, Vaporesso Target Mini V2
Atomizzatori in uso
Penodat Coppervape, Siren V2, Fev 4.5 S+ Sxk, By-Ka SE Yftk
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio:
ho acquistato poco tempo fa il mio primo By - Ka, ovvero un By ka SE e sono stato molto contento dell' atom. Però mi aspettavo una restituzione aromatica più secca, dato che ho tanti atomizzatori che tirano fuori un vapore corposo. Volevo chiedere se i By-Ka V7 o V8 hanno una restituzione aromatica più secca, ovviamente parlo dei cloni (YFTK) disponibili in un noto sito. Da quello che ho sentito in giro il V8 è il più secco e il V7 è più versatile. Ma come fluidità e contrasto del tiro come siamo messi? Grazie

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Yesss, troppo per i miei gusti.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
stasera proverò e vi farò sapere, cmq il pin più arioso è da 2.3 se non sbaglio
Si scusa stavo pensando al By-ka SE. Il V8 se non sono cambiate le cose arriva con il 2.3 di default più gli altri 2; io lo usavo solo con quello da 1.4.

MayaBeyond

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Eh niente, l aroma é anche buono, ma ragazzi veramente dopo nemmeno 2 rigenerazioni le viti mi si stanno spanando...praticamente sia per svitarle che per avvitarle devo metterci una forza assurda, e quando arriva a fine corsa la vite diventa durissima, ci vuole un trapano per avvitarla...non mi era mai successa questa cosa e non voglio nemmeno svaparmi i residui della vite che vanno a finire nel deck...vi mando una foto dopo nemmeno 2 rigenerazioni del deck cn le viti....e io sono delicato e preciso :)

By-ka V8 O V7? [SigarettaElettronicaForum.com]

MayaBeyond

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
per quanto riguarda il tiro, forse é uno dei peggiori atomizzatori sulla faccia del pianeta, anzi nell intero universo (parlo del clone ovviamente), ma proprio un tiro di quelli PUTRIDI,ma veramente ragazzi cioé io non me ne capacito...anche con foro sotto coil da 1.4 non c é contrasto....non cé differenza tra 1.4 e 1.7 veramente forse sarà il mio ma veramente il tiro é qualcosa di obrobrioso ( si scrive cosi?) Per il resto ragazzi vi ringrazio dei consigli, aromaticamente é secco ed é molto buono ma per il resto é insvapabile

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Chiedine la sostituzione allo shop dove lo hai comprato. Questi sono i due deck, destra Yftk, sinistra SXK, del V8. Più di un anno di uso.

DECK V8.jpg

Forse sarà un effetto ottico, ma nel tuo vedo le viti, di poco, più larghe di diametro.

MayaBeyond

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Chiedine la sostituzione allo shop dove lo hai comprato. Questi sono i due deck, destra Yftk, sinistra SXK, del V8. Più di un anno di uso.

DECK V8.jpg

Forse sarà un effetto ottico, ma nel tuo vedo le viti, di poco, più larghe di diametro.
grazie, ma ho chiesto il rimborso, nemmeno le viti di ricambio hanno risolto il problema, che sicuramente é nella filettatura

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Visto che ti piace il secco hai provato a considerare un 4C? Comunque anch'io ho il V8 full kit YFTK e le viti sono in ottimo stato, purtroppo questi problemi possono accadere nei cloni ma come anche negli originali. Però se ti piace l'atom me ne sarei fatto spedire uno nuovo.

MayaBeyond

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Visto che ti piace il secco hai provato a considerare un 4C? Comunque anch'io ho il V8 full kit YFTK e le viti sono in ottimo stato, purtroppo questi problemi possono accadere nei cloni ma come anche negli originali. Però se ti piace l'atom me ne sarei fatto spedire uno nuovo.
ne avevo presi due, clone wejoytech, ma tutti e due mi perdevano dai fori dell aria dopo il refill,ho chiesto una mano anche a Sva3d ma niente...uno l ho regalato e l altro é andato a finire nell indifferenziata....l aroma mi piaceva

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto