Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
@Corvetto66 il v7+ è completamente intercambiabile con il clone Yftk, vai tranquillo.

SEF - E-cigarette Forum

Corvetto66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Antonino Izzo
Dispositivi in uso
2 box istick rim C , varie pod mod
Atomizzatori in uso
1 Ares2 le ed un By ka v7 yftk che uso attualmente , zenith , zlide , melo5 e + che non uso
Grazie Wortex gentilissimo .

Corvetto66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Antonino Izzo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
1 Ares2 le ed un By ka v7 yftk che uso attualmente , zenith , zlide , melo5 e + che non uso
Ciao Wortex , l'ho preso in Ultem viste le tante discussioni sul policarbonato che si rompe con alcuni liquidi , ci ho messo anche il suo top cap perché sembra che quello yftk non vada bene sui pezzi originali e ora aspetto che mi arriva il tutto , ero tentato di prendere anche la campana con il camino largo ma poi nel tank ci andrebbe troppo poco liquido ed ho desistito .

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc

Corvetto66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Antonino Izzo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie :banghead: , sul mio yftk è perfetto non si grippa mai sul camino o sull'oring del camino , l'originale ho dovuto prenderlo perché in altri modelli clone tipo l' SE ci sono differenze tra clone ed originale e non ci filetta , di sicuro sul tank che ho preso ci deve avvitare se poi rompe le palline con il camino vedrò che fare .:109:

Corvetto66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Antonino Izzo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi è arrivato Wortex , sinceramente questi pezzi originali mi sembrano fatti peggio dei pezzi yftk , la ghiera del top cap fa a malapena un giro e mezzo sul suo tank originale e i due filetti non mi sembrano eccezionali , sarò stato fortunato io ma il mio clone yftk è perfetto in tutto , la stessa ghiera sul clone fa anche più di tre giri ed ha un filetto che combacia perfettamente , ma tant'è volevo avere un tank nano di ricambio perchè mi fido poco di quello in policarbonato , ora mi resta solo da provare come avvita sul deck ma lo farò quando rigenero . Ma tu tra l'originale ed il clone quali grandi differenze hai trovato ?

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
857
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Io lo preferisco al clone anche per il filetto ridotto, che tra l’altro non crea problemi di perdite.
Il clone lo devi avvitare quasi 3 volte.
Il tank dell’originale è di qualità migliore del clone, io ungo sempre i filetti comunque, ed è sufficiente non stringere troppo per non rovinarli, questo vale per tutti gli atom con tank filettato non in vetro.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
in generale la costruzione e i materiali, e un tiro un pelo più fluido.

Del clone odio il cap, nei miei die faccio sempre fatica ad inserirlo, colpa dell’oring del camino o di tolleranze.

Corvetto66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Antonino Izzo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sarò stato fortunato o forse le ultime produzioni dei cloni yftk sono state perfezionate il mio è davvero ottimo , la ghiera del top cap si avvita una meraviglia e una volta stretta non perde e non si svita quando apro il liquido , sono rimasto stupefatto , ci ho montato il drip tip dell' SE e posso dire che è il mio atom preferito , quasi quasi ne prendo un altro , anche per questo ho voluto prendere un tank trasparente di ricambio , non mi piacciono quelli con l'acciaio perché non vedo quando sono basso con il liquido , solo che del clone non ci sono ed ho dovuto prenderlo originale .

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto