restless-sam

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2022
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
Kiwi pod
Buon pomeriggio a tutti, sono Samuele e dopo 10 anni di fumo (di cui 5 con 30 sigarette giornaliere) varie prove tra svapo e tabacco riscaldato finalmente sono riuscito dopo una settimana dall’acquisto della Kiwi a diminuire le sigarette praticamente a 0 senza stare tutto il giorno a ciucciare la pod. Per adesso sono molto contento e mi sembra veramente bello, spero di continuare questa strada. Per il momento sto svapando distillati della tnt (dark lake kentucky e virginia).
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Benvenuto su SEF e complimenti continua così ;) 🥂
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Scaricati dal Playstore questa piccola applicazione gratuita si chiama "Non fumare" vedrai che sarà di ulteriore aiuto per monitorare i progressi:

Screenshot_20220524-165502.png
 

restless-sam

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2022
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
Kiwi pod
Grazie del consiglio ne ho una simile per iphone 😉
 

Paola@

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2022
Messaggi
196
Gradimento
116
Punti
44
Località
Roma
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao @restless-sam e benvenuto su questo utilissimo forum.
Anch’io ho smesso di fumare da quasi 4 mesi con la Kiwi svapando liquidi tabaccosi di TNT e LA. Dal tuo post desumo anche qualche sigatetta tradizionale la fumi ancora. Io dopo un mese di solo svapo ho provato ad accenderne una … disgustosa, il sapore era super acre e di bruciato., dopo un tiro l’ho gettata. Questo perchè mi ero già resettata le papille gustative. Nel mio caso là kiwi (unità alla buona volontà) è stato un ottimo supporto per smetterla con le bionde ma mi sono accorta di quanto tremende siano solo dopo un pò che non le toccavo più.
Forza e segui il consiglio di @Marcokiwi, lo smettrometro è uno sprone in più.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Benvenuto anche da parte mia.
Ottima scelta i Tnt.
 

restless-sam

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2022
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Nome
Samuele
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
Kiwi pod
Ciao si in una settimana 5 bionde l’ho fumate ma sono due giorni che non le tocco, come ho risposto a lui già ho lo “smettometro”. Grazie comunque del consiglio. Secondo me la Kiwi è il dispositivo definitivo 😄
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.426
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
La Kiwi è un buon entry level e Ti auguro che diventi il dispositivo definitivo ma la vedo difficile ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto