Ulteriore richiesta di numerazione autorizzazione R.M.A.
[email protected],
[email protected]14 gen 2017 - 20:59
Salve
Sono passati più di due messi da quando Vi ho inviato una mail in cui ho dettagliato i problemi riscontrati nei prodotti acquistati.
Nella e-mail di risposta mi avete inviato il modulo per la richiesta RMA da compilare per le problematiche legate ai prodotti.
Il giorno stesso ho compilato e Vi ho re inviato per e-mail i moduli per la richiesta RMA (uno per ogni prodotto).
A tutt'oggi non ho avuto ancora nessuna notizia ne tanto meno un chiarimento e sono ancora in attesa di ricevere
l'emissione del numero di R.M.A. così come è indicato nelle postille del foglio R.M.A. alla voce "Garanzie"
Sicuro che la motivazione di questo eccessivo ritardo è causato solo di un contrattempo dovuto al gravoso carico di lavoro,
Vi porgo distinti saluti.
[email protected]
P.S.
Vogliate gentilmente inviarmi una password valida per l'accesso al sito, in considerazione che quando
effettuo la procedura per la richiesta di una nuova, con quest'ultima non riesco ad entrare sul Vostro sito.
Grazie
Che poi non si dica che non le ho provate tutte!!