Stefano280979

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2017
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
33
Località
Castel Goffredo (MN)
Ciao a tutti ragazzi, devo effettuare un nuovo acquisto e come sempre prima chiedo a voi :113:
Dovrei acquistare un nuovo kit per il flavor chasing da usare con liquidi cremosi e con testine,niente rigenerabili, possibilmente che abbia u a buona capienza di liquido e una buona autonomia di batteria, la mia domanda è :meglio una dual battery con relativo tank sub ohm come ho adesso oppure potrei cambiare totalmente e acquistare una billet box sxk dna 60?
 

Stefano280979

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2017
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
33
Località
Castel Goffredo (MN)
Perfetto grazie :) visto che ci siamo che atom mi consigliate per il flavor con cremosi?Se potete anche dirmi accessori vari sia per la box che per altro, tipo e dove acquistarli, la box con capienza 4,5 ml, sarebbe il massimo, grazie, così prendo tutto subito e vado sul sicuro
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Perfetto grazie :) visto che ci siamo che atom mi consigliate per il flavor con cremosi?Se potete anche dirmi accessori vari sia per la box che per altro e dove acquistarla sarebbe il massimo, grazie, così prendo tutto subito e vado sul sicuro
Atom per il flavour ...prendi il vapeshell...lo trovi nei soliti siti cinesi ( anche la billet ) oltre a quello trovi anche i pannellini i drip e tutto il resto risparmiando un po' di soldi ( ma i tempi di attesa sono di circa 2-3 settimane ) la cover puoi prenderla da cover per svapatori ..non costano tanto e sono personalizzabili e fatte bene ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Un ultima domanda scusate,tra quella con dna60 e quella con circuito sxk70w c'è molta differenza in prestazioni?
No.....se ti piace andare in tc è meglio la DNA ...in vari watt sono identiche

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Prendi quella con circuito DNA così avrai modo, nel caso, di provare il TC quando sarà il momento ;)
 

Stefano280979

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2017
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
33
Località
Castel Goffredo (MN)
Ragazzi rieccomi per un ultima domanda e un consiglio prima dell'acquisto...visto che uso solamente coil in kanthal avrebbe senso prendere la box con il dna?...altri 2 consigli e poi oltre ai ringraziamenti non vi disturbo più...quante spire, gauge e diametro mi consigliate per rigenerare il vape shell con il kanthal e che cotone mi consigliate di acquistare?
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Se usi solo il kantal non andrai mai in tc ..quindi il DNA è praticamente inutile .....per il vapeshell prendi un 28 ga per tabacchi e tabacchi aromatizzati e un 24 per cremosi fruttati
Cotone ...io uso il native wick Platinum e il cotton bacon ...;);)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto