SpaghettiAVongole

Utente SEF
Registrato
22 Ago 2016
Messaggi
71
Gradimento
0
Punti
13
Località
Campania
Dispositivi in uso
...
Atomizzatori in uso
...
Buonasera a tutti,
Ora sono in possesso di una evic vtc mini e fra poco prendere lo smok tfv4 micro, e volevo anche una nuova box.
Ero indeciso se prendere una wismec 2/3 che usero soltanto in qual battery perché invece di comprare 10 celle ne comprerei 8 così ho quasi la stessa autonomia però con un estetica migliore e più maneggevole, però leggendo un po' sul forum ho visto che con due batterie dura meno confronto ad altre e ho visto che ha anche problemi col connettore 510 a volte.

Poi ho adocchiato la piooner4you ipv6x che esteticamente è molto bella più compatta confronto la wismec, leggendo sempre sul forum ho letto che è facile che il vano batterie si apra, qualcuno che la possiede può confermare o smentire?
Inoltre la ipv6x confronto alla wismec non è aggiornabile, no che un upgrade del software è così fondamentale però la vedo soltanto una cosa in più, voi che ne pensate degli aggiornamenti?

Preciso che per il momento la userò soltanto in vari Watt visto che voglio prima trovare un settaggio soddisfacente e poi casomai passare al tc.
 

Seilormen

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
379
Gradimento
25
Punti
49
Località
Mantova
Dispositivi in uso
Ego aio
Atomizzatori in uso
Ego aio
Provo a rispondervi io ho la ipv6x da un mese circa lo sportellino della batteria non si è mai aperto quelli che avete elencato erano i problemi della IPv6 che è stata ritirata dal mercato è appunto sostituita dalla ipv6x io come autonomia sono veramente soddisfatto svapando a circa 50 watt ci svapo tranquillamente 3 giorni 5/7 ml al giorno per quanto riguarda il tc purtroppo al momento non lo uso. Rispetto alla vtwo mini che avevo prima come autonomia e come erogazione non c'è paragone.

Andrea
 

SpaghettiAVongole

Utente SEF
Registrato
22 Ago 2016
Messaggi
71
Gradimento
0
Punti
13
Località
Campania
Dispositivi in uso
...
Atomizzatori in uso
...
Cari vapers sono sempre più confuso su qualke box scegliere, spero in un vostro aiuto ????
Avevo visto la fuchai 213, però ancora non ho capito se la sigelei 213 e la fuchai 213 siano la stessa box e ho letto dei molti problemi riguardando la sigelei.
Visto che siete più esperti di me se potete consigliarmi voi qualche dual battery con almeno il controllo delle temperatura funzionante giusto per provarlo (non mi interessa che non è preciso come un DNA).
Grazie delle risposte


Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

Cari vapers sono sempre più confuso su qualke box scegliere, spero in un vostro aiuto ????
Avevo visto la fuchai 213, però ancora non ho capito se la sigelei 213 e la fuchai 213 siano la stessa box e ho letto dei molti problemi riguardando la sigelei.
Visto che siete più esperti di me se potete consigliarmi voi qualche dual battery con almeno il controllo delle temperatura funzionante giusto per provarlo (non mi interessa che non è preciso come un DNA).
Grazie delle risposte


Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

La Sigelei 213 fuchai è uscita dopo la Sigelei 213 proprio per risolvere i problemi che aveva quest'ultima ( problemi al tc).
Se le devi usare in vw son tutte buone se invece la devi usare in tc la ipv6x è la migliore a prezzi ragionevoli.
Della smok alien non so che dirti è uscita da poco ed ha un sistema proprietario quindi solo con il tempo si saprà con certezza se è un prodotto valido.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

SpaghettiAVongole

Utente SEF
Registrato
22 Ago 2016
Messaggi
71
Gradimento
0
Punti
13
Località
Campania
Dispositivi in uso
...
Atomizzatori in uso
...
La Sigelei 213 fuchai è uscita dopo la Sigelei 213 proprio per risolvere i problemi che aveva quest'ultima ( problemi al tc).
Se le devi usare in vw son tutte buone se invece la devi usare in tc la ipv6x è la migliore a prezzi ragionevoli.
Della smok alien non so che dirti è uscita da poco ed ha un sistema proprietario quindi solo con il tempo si saprà con certezza se è un prodotto valido.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
Lo dovrei usare maggiormente in vw, però se la fuchai 213 la vorrei usare in tc la potrei usare?
La ipv6x lo scartata perché non si sa con che versione software arriva, e ho letto se arriva con qualke software più vecchio e non aggiornabile dall' utente ha vari problemi.
Quindi sarei indeciso tra la wismec con tutti i problemi del pin e la fuchai 213.
Ma sono l unico che si fa tutti questi problemi?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Se vai solo di vw prenditi la Sigelei 213 se la trovi, io l'ho presa in versione nera/carbonio. Mi ci trovo molto meglio che con la 2/3 per svariati motivi: portabilità, peso, ergonomia, durata delle batterie.
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Lo dovrei usare maggiormente in vw, però se la fuchai 213 la vorrei usare in tc la potrei usare?
La ipv6x lo scartata perché non si sa con che versione software arriva, e ho letto se arriva con qualke software più vecchio e non aggiornabile dall' utente ha vari problemi.
Quindi sarei indeciso tra la wismec con tutti i problemi del pin e la fuchai 213.
Ma sono l unico che si fa tutti questi problemi?
Ma i problemi del pin della rx (filettatura) non riguardavano la prima serie, risolti poi con la rx200s ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Che io ricordi si. Comunque se un domani vuoi provare il tc prendi la fuchai.
 
M

Maxg67

Io per 40€ ho preso una ipv400 ed è favolosa....tc uguale a quello ipv5, robusta e più contenuta (di poco ) della fuchai...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 
M

Maxg67

Quindi non sono vere tutte le storie della fuchai? Ho letto che è un pochino meglio della sigelei 213 ma niente di che.

La 213 fuchai è una signora batteria....
Poi una batteria non è per sempre come un diamante....ne escono a centinaia .....scartare la ipv6x perché non è aggiornabile il firmware mi pare una stupidaggine... Queste grosse case fanno prima a tirare fuori un nuovo modello piuttosto che aggiornare un firmware.
La batteria che esce con un tc difettoso non la metti apposto con un aggiornamento...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto