lisandrone

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2018
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Età
31
Località
arienzo
Salve a tutti vorrei un consiglio su una box bf molto ma molto economica...
Possiedo gia una pico 75 con kayfun 5
Una invoke 220 con limitless plus
Una pico 30 con top tank mini
E una pico squeeze con speed revolution
Volevo un altra box bf per metterci sopra un goon
Ho visto la s-rabbit a 11 dollari su fastech
Mi piace molto l'unica cosa e che non so se ha la possibilita di montarci il goon
Che dite??
Conoscete qualche altra box a questo prezzo??

Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
 

Strange

Banned
Registrato
4 Ago 2016
Messaggi
202
Gradimento
48
Punti
48
Età
46
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Atomizzatori in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
La rabbit va benissimo.
Per essere un clone a 10€ è ben fatta e ci puoi montare il goon senza problemi.
 

lisandrone

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2018
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Età
31
Località
arienzo
Sicuro...pare di aver visto che la tazza e da 20mm...il goon anche da 22 sborderebbe??

Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
 

Strange

Banned
Registrato
4 Ago 2016
Messaggi
202
Gradimento
48
Punti
48
Età
46
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Atomizzatori in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Sicuro...pare di aver visto che la tazza e da 20mm...il goon anche da 22 sborderebbe??

Il flatter della tazza è 20mm ma la box è larga 24mm perciò, essendo la tazza montata a filo e non essendoci scalini tra scocca e flatter, puoi montare atom fino a 24mm.
 

lisandrone

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2018
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Età
31
Località
arienzo
Capisco...per caso sai anche quanto costa la spedizione e quanto ci mette ad arrivare??il sito mi pare che si chiama f3vape

Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
 

Strange

Banned
Registrato
4 Ago 2016
Messaggi
202
Gradimento
48
Punti
48
Età
46
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Atomizzatori in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Da 3fvape scegli spedizione Euro Special Airmail....dovrebbe costare circa 5$ (poco più di 4€).
Tra le loro spedizioni è la più veloce ed esente da dogane.
Considera che sotto le feste natalizie le spedizioni subiscono rallentamenti anche significativi ma di solito con quella spedizione ti arriva tutto a casa in 8/12 giorni.
 

Strange

Banned
Registrato
4 Ago 2016
Messaggi
202
Gradimento
48
Punti
48
Età
46
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Atomizzatori in uso
Tutto ciò che riguarda BF!
Foto presa dal web con una breve ricerca fatta con Google.
Sono tutti atom da 24mm e come vedi montano senza sbordare.
Box bf (anche clone) molto economica [SigarettaElettronicaForum.com]
 

lisandrone

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2018
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Età
31
Località
arienzo
Buongiorno
Mi chiedevo se qualcuno conosce queste batterie e se sono affidabili e sicure
Su ebay costano 10 euro ma da un rivenditore cinese l'ho presa per 4 euro
La sto usando sulla pico squeeze e devo dire che funziona abbastanza bene alternandola ad una sony vtc5a ma non mi sento proprio di usarla su una meccanica pura sia perche e un po sbucciata sia perche non mi convince affatto...
La marca e maxcail
Sopra c'e scritto 40 ampere e 5800mah
Che i mah sono esagerati non c'e dubbio infatti so che le 18650 arrivano max a 3500 giusto??
A questo punto diffido anche dagli ampere che di sicuro non sono 40 ma che dite almeno 25 a piena carica li eroga??
Sulla pico mi dura poco piu di una boccetta quindi direi che e abbastanza accettabile
Posto una foto
Che ne pensate??salto in aria da un momento all'altro??
Box bf (anche clone) molto economica [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@lisandrone, due cose
- alla batteria va assolutamente cambiato il rivestimento. usarla in quelle condizioni è pericoloso, soprattutto quando è rovinato vicino al polo positivo. E' una regola generale a cui è buona cosa attenersi.

- quella batteria non è adatta allo svapo, serve giusto alle powerbank per ricaricare cellulari e portatili che ricarichi al massimo a 2 ampere. Se anche solo avesse 4000 mAh avrebbe meno di 10 A di scarica. I valori riportati sul wrap sono del tutto fasulli. Ti consiglio di comprare le batterie dei produttori: samsung, lg, sony, sanyo/panasonic. Anche Vapecell e Efest sono affidabili. Non comprare mai batterie dai cinesi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto