Mikiok

Utente SEF
Registrato
8 Ott 2016
Messaggi
73
Gradimento
7
Punti
23
Località
Monza
Dispositivi in uso
Ego one v2 - just so v2- evic vtc mini - evic primo - pico 75w - hcigar VT inbox
Atomizzatori in uso
Evic mini - Griffin - Zephyrus V2 - kayfun 5 - melo - by ka v6 - strike 18
Esatto, per il tipo di configurazione che hai adesso. Scusa il mio italiano un po' ortodosso ma sto dettando i messaggi mentre guido l'auto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

progsnob

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
7
Località
Cosenza
Dispositivi in uso
Joyetech eVic V2 mini
Atomizzatori in uso
Cubis Pro
Esatto, per il tipo di configurazione che hai adesso. Scusa il mio italiano un po' ortodosso ma sto dettando i messaggi mentre guido l'auto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Figurati, anzi grazie mille. Una guida completa alle svapate in base alle resistenze e giochi di Watt e come le varie resistenze vanno trattate all'atto di installarle la trovo in questo forum?
 

Mikiok

Utente SEF
Registrato
8 Ott 2016
Messaggi
73
Gradimento
7
Punti
23
Località
Monza
Dispositivi in uso
Ego one v2 - just so v2- evic vtc mini - evic primo - pico 75w - hcigar VT inbox
Atomizzatori in uso
Evic mini - Griffin - Zephyrus V2 - kayfun 5 - melo - by ka v6 - strike 18
Sia qui che sia sui vari canali YouTube tipo zio svapo il santone dello svapo Danielino

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Mikiok

Utente SEF
Registrato
8 Ott 2016
Messaggi
73
Gradimento
7
Punti
23
Località
Monza
Dispositivi in uso
Ego one v2 - just so v2- evic vtc mini - evic primo - pico 75w - hcigar VT inbox
Atomizzatori in uso
Evic mini - Griffin - Zephyrus V2 - kayfun 5 - melo - by ka v6 - strike 18
Ad ogni modo in questo forum non esitare a fare domande se hai perplessità che c'è sempre qualcuno che ti dà una mano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

progsnob

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
7
Località
Cosenza
Dispositivi in uso
Joyetech eVic V2 mini
Atomizzatori in uso
Cubis Pro
Aggiornamento "strano" della situazione... dopo aver riempito il serbatoio quasi a metà, avendo svitato solo il bocchino, la situazione è visibilmente peggiorata... Ho notato dopo lo svapo che un po' di liquido era salito di livello, come se fosse "ribollito" :(
 

Mikiok

Utente SEF
Registrato
8 Ott 2016
Messaggi
73
Gradimento
7
Punti
23
Località
Monza
Dispositivi in uso
Ego one v2 - just so v2- evic vtc mini - evic primo - pico 75w - hcigar VT inbox
Atomizzatori in uso
Evic mini - Griffin - Zephyrus V2 - kayfun 5 - melo - by ka v6 - strike 18
Se non hai problemi con lo svapo vai tranquillo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

progsnob

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
7
Località
Cosenza
Dispositivi in uso
Joyetech eVic V2 mini
Atomizzatori in uso
Cubis Pro
Se non hai problemi con lo svapo vai tranquillo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi ero dimenticato di scriverlo, purtroppo ho avuto goccioloni.... Non è che togliendo la parte superiore con la resistenza collegata e rimettendola col liquido presente, ne ha assorbito troppo e non riesce a vaporizzarlo bene? Riproverò dopo cena, intanto ho stretto poco poco di più l'avvitamento dell'atom che in teoria dovrebbe accorciare il vuoto della base dove s'infiltra il liquido
 

Mikiok

Utente SEF
Registrato
8 Ott 2016
Messaggi
73
Gradimento
7
Punti
23
Località
Monza
Dispositivi in uso
Ego one v2 - just so v2- evic vtc mini - evic primo - pico 75w - hcigar VT inbox
Atomizzatori in uso
Evic mini - Griffin - Zephyrus V2 - kayfun 5 - melo - by ka v6 - strike 18
Prima di svapare dai qualche scrollone (a mo di termometro) girando atomizzatore sottosopra e mettendo un fazzolettino sul drip per non sporcare in giro. Così togli il liquido in eccesso che hai all'interno della coil

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

progsnob

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
7
Località
Cosenza
Dispositivi in uso
Joyetech eVic V2 mini
Atomizzatori in uso
Cubis Pro
Prima di svapare dai qualche scrollone (a mo di termometro) girando atomizzatore sottosopra e mettendo un fazzolettino sul drip per non sporcare in giro. Così togli il liquido in eccesso che hai all'interno della coil

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Aggiornamenti: ho fatto come hai consigliato. Prima ancora al momento di refillare ho smontato la resistenza e con un cotton fioc ho asciugato la saturazione di liquido in eccesso. Ora il problema sembra sussistere solo al primo tiro dopo che l'apparecchio ha riposato ed è proporzionale all'apertura dei fori. Come un youtuber consiglia, il primo tiro lo lascio a vuoto senza mettere in bocca la sigaretta.
Posso aprire un thread dove si raccolgono consigli e constatazioni di problemi sul cubis pro, evitando ovviamente descrizioni e recensioni da unboxing che ce ne sono già a quintali in giro?
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Posso aprire un thread dove si raccolgono consigli e constatazioni di problemi sul cubis pro, evitando ovviamente descrizioni e recensioni da unboxing che ce ne sono già a quintali in giro?

.....ma anche no !!!! basta Cubis e cubis pro, il Forum e il web intero è saturo di commenti e recensioni dell'opera buffa di Joyetech.
Evitiamo inutili ridondanze, grazie.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto