Mauro_666

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2018
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Crivellente
Dispositivi in uso
Joyetech Elitar, Kamry k1000 plus, Smok Baby Alien 85, Hcigar VT Inbox, RSQ
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith, Naurilus, Nautilus mini, Nautilus 2, Cthulhu Hastur, Digiflavor Siren 2, Vandyvape Berserker MTL,
..come da oggetto, su FT è comparsa questa: $99.59 YFTK BB Style 60W All-in-One Box Mod Kit - aluminum alloy / 1*18650 / Evolv D-N-A 60 at ft - Worldwide Free Shipping che vanta un circuito DNA 60 ed è costruita da YFTK che parrebbe avere fama di buona "qualità" costruttiva..

..qualcuno di voi ha già avuto modo di vederla?

..cosa ve ne pare?

..lo chiedo perché di solito i cloni YFTK sono più "cari" di quelli SXK, mentre questa volta accade l'opposto..:roll:

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
quindi confermi che hai usato tutte le accortezze per l'uso del TC e questo non funziona..??
 

pierfedrizzi

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
307
Gradimento
34
Punti
48
Località
Trento
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis
Ragazzi non è la prima Billet che mi passa tra le mani ne la prima box con dna.
Le caratteristiche costruttive di questo clone sono ottime: scocca e rifiniture sono fatte molto bene. Purtroppo, nel mio caso, credo che sia un problema di cablaggio. Il dna60è ostico da gestire in fase di montaggio ed assemblaggio. Vediamo quello che mi rispondo: ho spedito a loro il video con la Box che si attiva da sola...
 

gecchino

Utente SEF
Registrato
29 Set 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
3
Località
poggio a caiano
Dispositivi in uso
billet dna 60 originale Penguin sva DNA 75,Raider 220w,Billet box 70w,Eleaf Istick Tc 40 W ,Pico 75w,
Atomizzatori in uso
exocet, wapeschell, haku xeta,nautilis mini , kayfun mini 3, doggystyle,tfv8 baby, kayfun prime, speed revolution,berserker tank, berserker mtl rda,Goon,
Sera a tutti!
possiedo una bbSXK 70w che va da 10+.
ma come sapete benissimo la scimmia ogni tanto bussa sulla spalla e ti dice " ma perchè non te ne prendi una con circuito dna 60 evolv? "
cerchi di mandarla via!!!
ma poi ci caschi e infatti parte l'ordine per una bb YFTK 60 dna arancio ( l'arancio non è forte è un arancio bronzo chiaro credo sia un colore YFTK ).
fatto preordine e dopo circa 40 gg la signorina arriva in tutto il suo splendore, rigenero con exocet e schiaccio il tasto fire per godermi il dna........NOOOOOOO!!!!!!! NON FUNZIONA!!!!
le watt vanno per conto suo da 7 passano a 15 poi tornano a 10 poi a 17 etc etc.
portroppo non eroga quasi niente smonto rigenero su wapeschell, ma niente da fare.
apro un biglietto per il venditore che mi dice di mandare video , mi rispondono che faranno di tutto per risolvere il problema ma dopo vari miei solleciti è da venerdi 01 / 06 che non mi danno notizie.
da ciò che ho potuto capire sembra che le ultime bb YFTK abbiano un grosso problema di assemblaggio del dna quindi non funzionano.
attenderò con ansia risposta e l'uscita della bb SXK dna60 con porta usb.
un saluto a tutti voi e bun svapo.
 

pierfedrizzi

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
307
Gradimento
34
Punti
48
Località
Trento
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis
Sera a tutti!
possiedo una bbSXK 70w che va da 10+.
ma come sapete benissimo la scimmia ogni tanto bussa sulla spalla e ti dice " ma perchè non te ne prendi una con circuito dna 60 evolv? "
cerchi di mandarla via!!!
ma poi ci caschi e infatti parte l'ordine per una bb YFTK 60 dna arancio ( l'arancio non è forte è un arancio bronzo chiaro credo sia un colore YFTK ).
fatto preordine e dopo circa 40 gg la signorina arriva in tutto il suo splendore, rigenero con exocet e schiaccio il tasto fire per godermi il dna........NOOOOOOO!!!!!!! NON FUNZIONA!!!!
le watt vanno per conto suo da 7 passano a 15 poi tornano a 10 poi a 17 etc etc.
portroppo non eroga quasi niente smonto rigenero su wapeschell, ma niente da fare.
apro un biglietto per il venditore che mi dice di mandare video , mi rispondono che faranno di tutto per risolvere il problema ma dopo vari miei solleciti è da venerdi 01 / 06 che non mi danno notizie.
da ciò che ho potuto capire sembra che le ultime bb YFTK abbiano un grosso problema di assemblaggio del dna quindi non funzionano.
attenderò con ansia risposta e l'uscita della bb SXK dna60 con porta usb.
un saluto a tutti voi e bun svapo.

Pure la mia ha grossi problemi: va in autofire e la lettura della coil è completamente sbagliata e ballerina. Ho chiesto il reso... una delusione.
 

Mauro_666

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2018
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Crivellente
Dispositivi in uso
Joyetech Elitar, Kamry k1000 plus, Smok Baby Alien 85, Hcigar VT Inbox, RSQ
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith, Naurilus, Nautilus mini, Nautilus 2, Cthulhu Hastur, Digiflavor Siren 2, Vandyvape Berserker MTL,
..purtroppo mi aggiungo al "coro dei delusi" dalla YFTK, la mia ha funzionato un giorno e mezzo, poi è inesorabilmente"morta"..

..sostituita con una SXK 70w che funziona perfettamente! ;)
 

pierfedrizzi

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
307
Gradimento
34
Punti
48
Località
Trento
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis
È una box da NON acquistare con evidenti difetti di fabbricazione. Inoltre 3fvape non ti rimborsa nulla: dopo 15gg di lungaggini mi hanno prima detto di ripararmi da solo l’autofire e poi di rimandare a spese mie (50€) in Cina la box per un controllo e una loro valutazione. Insomma, una delusione totale: sia Yftk che 3fvape.
 

$Helloboy$

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2016
Messaggi
123
Gradimento
17
Punti
33
Località
Padova
Dispositivi in uso
Provari Mini - Sigelei150w - Dragon Tsmod- Istick 40w-fuchai213-ex ohm -noysi cricketve-
Atomizzatori in uso
Kennedy22 - Velocity - Kaifun 3.1- Kaifun Mini - Griffin 25- gunn- rdta combo-
io lho presa dal sito di un negozio italiano. quello che mi irrita di piu é che anche se li chiamo per sapere informazioni sulla box che gli ho reso dicono che la spediscono in settimana ma mai niente.. son 4 mesi che continua sta solfa, avevo pensato di rivolgermi alla polizia postale anche solol per principio (visto la garanzia) ma alla fine visto il prezzo mi sa non valga la pena.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
No però intima al negozio di farlo, magari è la volta buona che si svegliano! Nemmeno i cinesi si comportano così....pensa te se lo deve fare uno shop italiano!
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Che brutto sentire queste cose.. La cosa che purtroppo mi viene in mente è di smontarla e testare il DNA smontato, potrebbe essere solo montato male e con il passaggio dei fili messi male (p.e. di fronte al pulsante fire, tipico..).
Controllare che le viti siano ben strette.. specialmente gli attacchi e controllare per saldature fredde, i collegamenti sono il problema più frequente.

Agganciarlo a Escribe aggiornare il firmware, anche se è aggiornato riscrivetelo e resettate tutto "to factory setting" controllare i profili specialmente quelli del TC; se avete usato SS316 ci sono dei post al riguardo sul forum della Evolv, era un problema noto anche sulle 250, specialmente contact coils, anche se ci credo poco.

Provare un pò tutto da smontato, però se non si è un minimo attrezzati e con un pò di conoscenza di elettronica, lasciar perdere..

So che non è il massimo ma purtroppo non vedo alternative e capire se veramente hanno sbagliato di montarlo o un filo tocca da qualche parte che non dovrebbe, una cosa tipica ripeto è anche il pulsante del fire che in passato ha avuto parecchi problemi. e dava proprio i problemi che avete detto, se quel pulsante non è saldato bene dà problemi.

L'Lcd si sgancia e anche quel strip è rognoso... e può dare parecchi problemi, ma siamo già alla frutta..

Lo sapete già però:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Non sono d'accordo Frank. Se un prodotto è coperto da garanzia, va riparato o sostituito in tempi accettabili. Se uno mette mani al prodotto, la garanzia decade. Allora che senso ha acquistare in Italia pagando di più, se poi i negozi se ne lavano le mani? A questo punto compro in Cina che ho un supporto migliore, seppur avendo maggiori difficoltà nel caso in cui bisogna rendere un prodotto.

Io ho già avuto ben 2 esperienze negative con shop italiani che per fortuna erano legate ad un invio errato di liquidi e aromi (quindi niente di che). Ho però anche constatato negozi fisici che fanno storie a sostituire un prodotto non funzionante appena acquistato e che non cambiano assolutamente in caso di acquisto errato (per via del LORO consiglio errato).

Quindi per certe cose un pò più costose o delicate, meglio affidarsi a negozi di fiducia o di comprovata affidabilità.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto