Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Un atom dalle dimensioni importanti che pochi conoscono e che uso con soddisfazione da circa 6 mesi, tanto da essere diventato il mio atom preferito da scrivania assieme al Vortice
Big German S1, Il Tank Che Fa Il Dripper [SigarettaElettronicaForum.com]

Si può settare in dual coil, come uso regolarmente - kanthal A1, filo da 0.30, 8 spire su punta da 2.5, resistenza finale da 0.88 ohm.

Ha un doppio tipo di tiro, sia di guancia che di polmone, basta regolare l'apertura dei fori aria, che sono 8, quattro per parte, tramite una ghiera. Dispone di controllo liquido da regolare tramite il camino, assolutamente da chiudere prima del refill, pena perdita liquido dall'airflow

Ha una capienza di circa 4/5 ml - ho preso la versione corta, quella lunga è enorme - e consuma molto

A scapito della portabilità soddisfa chi voglia fare i "nuvoloni" da cloud chasing o voglia un tiro di guancia con solo mezzo foro aperto

Resa aromatica degna di lode, la metto sullo stesso piano di Gem, Ataman e Tilemahos, anche se con sfumature diverse. Più secco l'Ataman, molto preciso il Gem, rotondo il Tilemahos. Questo Big German esalta le note fruttate, cerco di utilizzarlo con liquidi non troppo carichi,

Accetta senza problemi anche liquidi Full VG e produce

La rigenerazione è molto semplice, basta posizionare il supporto coil nelle scanalature con le leg in alto, mezzo giro attorno alla vite di serraggio ed è pronto.

Testato sia con contact coil che spaced coil, rende bene con entrambe le tipologie, anche se usando una spaced si deve stare sotto le 7 spire, altrimenti si va incontro a difficoltà di posizionamento

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
@Tabac - Lo sai che sei un "istigatore" vero? :) Il tuo S1 è un originale?
Tra l'altro, dimensioni e dual coil a parte mi pare simile all' Ataman come camino e (forse) refill, sbaglio?
E comunque ottima presentazione.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Cesga, si, è originale. Il principio è uguale ma il cup del German è avvitato e non a pressione

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Cesga, si, è originale. Il principio è uguale ma il cup del German è avvitato e non a pressione

Si si, grazie. Lo avevo notato. Se ne hai la possibilità e senza fretta, puoi postare una foto di una tua rigenerazione tipo completa di cotone? Vorrei capire quanto ne sopporta senza andare in secca, ha dei fori di alimentazione spettacolari.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Posto domani, devo giusto cambiare il cotone

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
158
Punti
93
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Come richiesto foto rigenerazione a atom montato

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Tabac - Ottimo Lorenzo Grazie. :41: Mi sa che ............... :38:, a Marzo...................

Defectedgio

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
ProVari Mini
Atomizzatori in uso
Svoemesto Kayfun Lite Plus K-Piko
Ciao! Ero a farmi un giro sul sito dei produttori di questo atom, e mi sono accorto che oltre all' S1 c'è anche l'M2.. A vederli sembrano uguali e non riscontro differenze nelle descrizioni. Voi sapete se ce ne sono? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao! Ero a farmi un giro sul sito dei produttori di questo atom, e mi sono accorto che oltre all' S1 c'è anche l'M2.. A vederli sembrano uguali e non riscontro differenze nelle descrizioni. Voi sapete se ce ne sono? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai un'occhiata alla capacità dei due tank :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.043
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto