kristoforo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
spinner
Atomizzatori in uso
justfog G14
Buonasera a tutto il forum,
Sto cercando di smettere di fumare e vorrei acquistare una big battery con atomizzatore rigenerabile. Sarei interessato a ottenere un tiro di polmoni e una grande resa di vapore.
Mi hanno consigliato come big battery: Vaporesso Tarot Pro;
mentre come atomizzatore : Geekvape Griffin 25 plus;
I dubbi sono tanti perchè non ho esperienza in questo settore e ho letto opinioni contrastanti riguardo eventuali perdite di questo atomizzatore.

Per quanto riguarda la big battery mi farebbe piacere che avesse batterie facilmente sostituibili e che abbia una buona durata, limite di spesa sui 100 euro per entrambi.

Grazie a tutti quelli vorranno consigliarmi,

Saluti
Cristoforo

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Ciao Cristoforo,
proprio adesso stanno parlando in un thread di una prima sigaretta elettronica che abbia più o meno le caratteristiche che cerchi tu, te lo linko sotto
Prima Sigaretta
Quando hai tempo passa dalla sezione presentazioni :)

kristoforo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
spinner
Atomizzatori in uso
justfog G14
grazie per la segnalazione, stavo cercando qualcosa di simile ma non ero riuscito a trovarlo.

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Buonasera a te :)

Potresti dare una guardata alla Smok Alien 220w Dual battery, molto compatta e portabile!
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ti linko il sito così puoi vederla!

In italia la trovi senza atom sui 50€ più il griffin plus 25 sei sicuramente sotto i 100 euro per entrambi!

Il griffin l'ho provato è ottimo per iniziare a svapare in modo potente :D :D.... molta fumosità e buon aroma, ma soprattutto facile da rigenerare!

Oppure c'è la Evic vtc dual che è sia dual che single battery!

Quindi da portare in giro fino a 75Watt con una sola batteria diventa come la Evic vtwo mini, quando sei a casa o in un posto tranquillo ci agganci il box con due batterie e arrivi fino a 200W se non erro.
Ti linko un video che ne parla

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Buonasera a tutto il forum,
Sto cercando di smettere di fumare e vorrei acquistare una big battery con atomizzatore rigenerabile. Sarei interessato a ottenere un tiro di polmoni e una grande resa di vapore.
Mi hanno consigliato come big battery: Vaporesso Tarot Pro;
mentre come atomizzatore : Geekvape Griffin 25 plus;
I dubbi sono tanti perchè non ho esperienza in questo settore e ho letto opinioni contrastanti riguardo eventuali perdite di questo atomizzatore.

Per quanto riguarda la big battery mi farebbe piacere che avesse batterie facilmente sostituibili e che abbia una buona durata, limite di spesa sui 100 euro per entrambi.

Grazie a tutti quelli vorranno consigliarmi,

Saluti
Cristoforo

Ciao Kristoforo, se ho capito bene stai tentando di allontanarti dalle sigarette tradizionali e per questo ti faccio i miei auguri ... però se il tuo obbiettivo è questo e non hai ancora l' esperienza di e-cig per valutare effettivamente le tue preferenze, ti consiglierei di optare per un tiro di guancia che è più simile a quello a cui sei già abituato e magari solo in un secondo tempo (e se ti piacerà) quello di polmone.
Per quanto riguarda la box, io durante il giorno mi trovo molto bene con la combinazione Smoant Knight V2 e Kayfun V5 che posso garantirti non da problemi di nessun tipo ed è molto compatta.

Big Battery E Atomizzatore Rigenerabile: Quali I Migliori?? [SigarettaElettronicaForum.com]

P.S.
Se poi vuoi metterci un NON rigenerabile da guancia come il Nautilus .... ci sta' anche quello! :dance2:

kristoforo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
spinner
Atomizzatori in uso
justfog G14
Ciao Kristoforo, se ho capito bene stai tentando di allontanarti dalle sigarette tradizionali e per questo ti faccio i miei auguri ... però se il tuo obbiettivo è questo e non hai ancora l' esperienza di e-cig per valutare effettivamente le tue preferenze, ti consiglierei di optare per un tiro di guancia che è più simile a quello a cui sei già abituato e magari solo in un secondo tempo (e se ti piacerà) quello di polmone.
Per quanto riguarda la box, io durante il giorno mi trovo molto bene con la combinazione Smoant Knight V2 e Kayfun V5 che posso garantirti non da problemi di nessun tipo ed è molto compatta.

Big Battery E Atomizzatore Rigenerabile: Quali I Migliori?? [SigarettaElettronicaForum.com]

P.S.
Se poi vuoi metterci un NON rigenerabile da guancia come il Nautilus .... ci sta' anche quello! :dance2:

Grazie per il consiglio,
ho già esperienza di e cig con tiro di guancia, e qualche volta ho provato a fumare da un griffin 25 di un amico e mi è piaciuto.
Alla fine stamattina ho acquistato la combo eleaf pico mega 80w + Griffin 25 plus+ kanthal 0.4
Mi chiedevo fino a quanto potrei spingere la batteria 26650, potrei provare a costruire resistenze da 0.15 ohm o forse è troppo poco??

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Grazie per il consiglio,
ho già esperienza di e cig con tiro di guancia, e qualche volta ho provato a fumare da un griffin 25 di un amico e mi è piaciuto.
Alla fine stamattina ho acquistato la combo eleaf pico mega 80w + Griffin 25 plus+ kanthal 0.4
Mi chiedevo fino a quanto potrei spingere la batteria 26650, potrei provare a costruire resistenze da 0.15 ohm o forse è troppo poco??

Il range per le coil sulla mega è questo, dal loro sito:
Resistance range: 0.05-1.5ohm (TC modes)
Resistance range: 0.1-3.5ohm (Smart/VW/Bypass mode)

I watt ai quali puoi arrivare dipende dalla corrente di scarica per la quale è certificata la cella che hai acquistato.

Nota. dato che la pico è una box elettronica e non meccanica, non hai bisogno di fare resistenze bassissime per fare nuvoloni (se ho capito il motivo per il quale hai posto la domanda sopra);
Io sto sempre su 0.4-0.5 ohm e ti assicuro che mi da addirittura noia quando sono al chiuso, troppo vapore :)

kristoforo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
spinner
Atomizzatori in uso
justfog G14
Grazie Arigo, sto cercando di capirne di più e vorrei poter avere la massima versatilità di svapata così da poter provare diverse soluzioni. Le variabili in gioco sono tantissime per cui è facile perdersi.
Per ora ho capito che con una singola batteria 26650 che dichiara 30 A con una resistenza da +- da 0.5 ohm posso fumare sfruttando 20-40 Watt. Hai anche tu la Pico? L'ho pagata 29,00 euro e mi è parso un ottimo prezzo, spero di non rimpiangere soluzioni a doppia batteria che però costano di più. Tutto sommato si dovrebbe fumare bene.
Adoro l'idea delle batterie sostituibili e degli atomizzatori rigenerabili, troppo spesso buttiamo via cose perfettamente funzionanti solo per qualche batteria o per altre sciocchezze!

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
per quelle c'è sempre tempo, intanto ti sei preso la più piccolina che puo' sempre far comodo; se farai un upgrade, ti rimarrà come muletto o come box da passeggio!

dadeilcane

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Wismec rx2/3,Istick pico 75w,Pico Squeeze,Helmet Mod V1-V2
Atomizzatori in uso
Melo3mini,Goon 22/24,Speed revo clone,Strike 14clone
Ciao kristoforo credo che avrai problemi a montare il griffin 25su Pico 80w perché lo spazio per montare l atomizzatore è 22 e non 25 quindi dovrai spessorare l atom tenendolo più rialzato.
Spero di non sbagliare con quello che t sto dicendo..t sei informato ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.891
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto