Luca1975

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Fev 4,5 s, expromizer1,4 , millenium gc , nautilus 3
Atomizzatori in uso
N/d
Grazie dell informazione , qualcuno ha una foto del deck modificato da postare ?
Grazie

tonio69

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
19
Nome
Tonio
Dispositivi in uso
Limax box,m80 box ,Centaurus B60 aio,AMPBB aio
Atomizzatori in uso
Bishop,Bi2hop, Centaurus rba, Raga pod tank,Agra rba, Radiator,Era v5 rta
Grazie dell informazione , qualcuno ha una foto del deck modificato da postare ?
Grazie
Bi2hop [SigarettaElettronicaForum.com]

Luca1975

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
N/d
E sti c…. Cosi e’ un altra cosa , apparte l oring in piu’ e’ proprio l altezza della base che cambia.
Dove l hai comprato tu ?comunque concordo con sva3d , hanno fatto una batch sotto sotto credendo
Di non farsi beccare , ma io mi chiedo ma prima di metterlo in commercio e’ possibile che nessuno in azienda si sia accorto di questo problema ?
Il collaudo lo fa il cliente ?

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Ah come si vede che non hai vissuto i bei periodi del LABS le cui prime batch, e alcuni esemplari random delle successive, mangiavano gli oring e pisciavano come un cane durante il lockdown in pandemia covid19.

E prima i tempi dello sputnik di kluster mod la cui lettura della coil era costantemente sballata e la vite sotto il fondello si spanava perché doveva essere avvitata con chiave dinamometrica a nonsoquanticazzo di Newton metro.

E prima i tempi del primo bishop che per i primi modelli si spaccava il vetrino del tank semplicemente avvitandolo in battuta perché andava avvitato delicatamente e non come i garzoni del fabbro che siamo (a detta del modder rivenditore italiano).

E prima ancora i tempi del millenium TGVC la cui prima batch il tank a baionetta si stappava semplicemente respirando e quando innestato ballava come Novecento mentre suonava il piano sulla nave durante l'oceano in tempesta. No perché quel gioco era voluto, studiato e progettato per garantire l'incolumità del vetro del tank e la tenuta stagna.

E prima ancora dell'alpha di Luca Creation con le bave di lavorazione che ti tagliavano le dita e le asole di refill completamente sballate come misure o con delle sbavature frutto di errori madornali della fresa che sembravano fagioli, ma la dichiarazione ufficiale è che erano studiate per sfiatare l'aria e agevolare il refill e altri difetti che sembravano essere difetti di lavorazione erano voluti per differenziare il prodotto artigianale da quello dei maledetti cloni cinesi (che poi i clonatori cinesi resero l'atom più funzionale facendo la ghiera dell'aria con fine cora, a differenza dell'originale).

Bei tempi quelli in cui i modder rispondevano sempre alle centinaia o migliaia di acquirenti paganti che non sapevano usare il loro atom esente da difetti.

Film già visti. Pare che chi compra atom sia un idiota incapace di usarli.

Ultima modifica:

Luca1975

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
N/d
Si infatti e’ solo un da un anno a questa parte che rigenero , e comunque prima di comprare spulcio sempre nel forum, che
E’ gia’ un bell aiuto .non mi capacito del fatto che quando immetti in commercio un prodotto non ti prendi la briga di fare quattro prove
E correggere i problemi che presenta , anche perche’ personalmente che quel deck non tenesse a dovere progettato cosi ‘ mi era venuto il dubbio appena l ho aperto ( io che sono un asino) .
Ma riproggettando il deck con 3 oring non hanno ridotto i volumi nella campana?o hanno riprogettato anche la campana e modificato l l altezza dell atomizzatore?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Dicono che la resa sia la medesima.

tonio69

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
19
Nome
Tonio
Dispositivi in uso
Limax box,m80 box ,Centaurus B60 aio,AMPBB aio
Atomizzatori in uso
Bishop,Bi2hop, Centaurus rba, Raga pod tank,Agra rba, Radiator,Era v5 rta
Ultima modifica:

Enricomonta

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Nome
Enrico
Dispositivi in uso
Un paio
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno ho appena acquistato il bishop 2, anche a voi il tiro è rumoroso (con tutti gli air pin). Sembra che entri aria dal top cap anche se è serrato tutto bene e ho anche cambiato gli oring

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
No Enrico, quale modello hai preso? Posta un'immagine.

Enricomonta

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Nome
Enrico
Dispositivi in uso
Un paio
Atomizzatori in uso
Troppi
Quello vecchio con due oring in basso

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto