- Gradimento
- 3.355
- Punti
- 449
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Stasera ho caricato il Red di Clamour Vape o ClamoLab che sia, nella giornata me lo sono portato con la Balkanika di VC e devo dire che è uscito eccessivamente carico di aroma tanto da arrivare a fine serata con tank mezzo pieno. Lo preferisco molto più secco su atomizzatori come 4C, 900, V6.
Il Red esce, al contrario, davvero bene per i miei gusti... Sentirci il BC sul Red è un'impresa particolare, salvo essere lurkatori di forum che lo fanno anche male
... Ma andiamo avanti...
Comunque sento una parte più orientata ad un tabacco che me lo fa guastare meglio rispetto ad altri atomizzatori dove la noce di cola è l'unica nota aromatica più evidente.
Tra parentesi, regge alla grande anche un 27 ga in Kanthal A1, non scaldando, cosa per me impossibile da fare sul Bishop che, dopo pochi tiri, iniziava a scaldare. Per il resto si mantiene un atomizzatore che non scalda per nulla o scalda davvero il giusto anche con doppiette e triplette come sono solito fare se mi piace un aroma.
Il Red esce, al contrario, davvero bene per i miei gusti... Sentirci il BC sul Red è un'impresa particolare, salvo essere lurkatori di forum che lo fanno anche male
... Ma andiamo avanti...Comunque sento una parte più orientata ad un tabacco che me lo fa guastare meglio rispetto ad altri atomizzatori dove la noce di cola è l'unica nota aromatica più evidente.
Tra parentesi, regge alla grande anche un 27 ga in Kanthal A1, non scaldando, cosa per me impossibile da fare sul Bishop che, dopo pochi tiri, iniziava a scaldare. Per il resto si mantiene un atomizzatore che non scalda per nulla o scalda davvero il giusto anche con doppiette e triplette come sono solito fare se mi piace un aroma.
Ultima modifica: