Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Domanda agli esperti di Bottom Feeder.

Premessa: prediligo uno svapo di guancia
Ho un Origen V3 con pin BF ch uso con la mesh.

Ho inquadrato i seguenti cloni con pin per BF:
Odis Atty Styled RDA
LE 86 BF Styled RDA
Nolegal Styled RDA
Hadaly Stile RDA

Purtroppo ho a disposizione “ one shot”. Quale scegliere?

Pliini0

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
34
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus Mini, Kayfun v3 mini, Ka-v6, Mad Hatter v2
Lo Shift clone è ottimo, non avrai un tiro di guancia "assoluto" ma un "tiro contrastato appena arioso", aroma ottimo secondo me (ma ci ho svapato solo tabacchi) e problemi zero, facile rigenerazione, 5 bei tiri dopo una bella squonkata, difficile da allagare. Anche molto bellino direi
Mi ispirava di più il notoy che tra l'altro ha anche il 20% di sconto da 3fvape.
Lo conoscete?

Inviato dal mio SM-G920F

pegamalandro

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Kayfun mini v3, Origen Little 16, Notoy by no name, By KA V6
ciao ragazzi,
qualcuno si è trovato bene a svapare i tabbacosi organici sul origen litte? io ho gia provato tutti i consigli sulla rigenerazione, ma il mio notoy by no name come aroma lo asfalta proprio. Boh, sarà una mia mancanza nella rigenerazione forse, ma ci ho provato proprio di tutto. Addirittura sul Kayfun mini v3 sento di piu l'aroma del tabbacco (kentucky la tabbaccheria).

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
ciao ragazzi,
qualcuno si è trovato bene a svapare i tabbacosi organici sul origen litte? io ho gia provato tutti i consigli sulla rigenerazione, ma il mio notoy by no name come aroma lo asfalta proprio. Boh, sarà una mia mancanza nella rigenerazione forse, ma ci ho provato proprio di tutto. Addirittura sul Kayfun mini v3 sento di piu l'aroma del tabbacco (kentucky la tabbaccheria).
L'unico setup che mi ha un pò convinto con il little e con coil verticale, ma per i tabaccosi mi sono trovato decisamente meglio con altri atom

pegamalandro

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
L'unico setup che mi ha un pò convinto con il little e con coil verticale, ma per i tabaccosi mi sono trovato decisamente meglio con altri atom

grazie della risposta.

Ci ho messo un bell po a sistemare bene quelle horizontali, figurati la verticale hehe Mi sa che lo terro da parte e continuero alla ricerca dell' introvabile perfezione hehe Sto aspettando la lista per il Classic 18 di Cristian mods.

jain

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Reo etc
Atomizzatori in uso
Strike-Nipple Baby--Pelso-Viper-filippinia
grazie della risposta.

Ci ho messo un bell po a sistemare bene quelle horizontali, figurati la verticale hehe Mi sa che lo terro da parte e continuero alla ricerca dell' introvabile perfezione hehe Sto aspettando la lista per il Classic 18 di Cristian mods.

E' un buon atom il classic,fa egregiamente il suo lavoro;è un'atom senza fronzoli,ma di sostanza

jain

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Reo etc
Atomizzatori in uso
Banalmente,basta solo ricordarsi,non solo per questo atom,che il foro dell'aria sia posizionato davanti alla resistenza senza cotone che s'interponga ostacolando il flusso d'aria.(ci sto svapando ora)

BF: Che Clone Scegliere? [SigarettaElettronicaForum.com]

pegamalandro

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
svapi i tabaccosi organici? ti trovi bene con l'aroma? ho gia il foro dell'aria sistemato come hai detto, ed ho anche provato con la coil a meno di um mm del foro, poi a 1mm e cosi via. Ma ancora l'aroma lascia a desiderare. Per gli altri liquidi va abbastanza bene

Banalmente,basta solo ricordarsi,non solo per questo atom,che il foro dell'aria sia posizionato davanti alla resistenza senza cotone che s'interponga ostacolando il flusso d'aria.(ci sto svapando ora)

BF: Che Clone Scegliere? [SigarettaElettronicaForum.com]
[/QUOTE

• Love
Apprezzamenti: jain

jain

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Reo etc
Atomizzatori in uso
Non ci svapo tabaccosi organici,con quelli ci drippo,ora sto svapando un cherry bomb.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto