P

pace&love

Azhad e altre cose

Ho apena telefonato al solito negozio in valle per farmi mettere da parte due aromi:

carribean
persian apricot

Spero di non avere una delusione.
Mai provati sino ad ora gli aromi della Azhad.
Dicono che sono di ottima qualità, ma fin quando non si provano...
Se oggi pomeriggio non fa temporali fortissimi come ieri andrò

saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

roby771

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
271
Gradimento
35
Punti
43
Località
Roma
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
A me il Caribbean su Expro 2.1 ha un suo perché e con questo caldo è uno dei miei liquidi preferiti, un must have senza ombra di dubbio.

Parere personale per il latakia l'expro 2.1 che ho clone lo metto al secondo posto dopo il fev vs ma nettamente davanti ai by-ka v7-v8.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Re: Azhad e altre cose

Si, Breno...val Camonica, verso Boario
Ci ho fatto due anni, mia figlia giocava a Pisogne
Lui è Gigi Scolari, il signor VaporCave; persona gentilissima ed estremamente disponibile
Prendi la macchina e vai a trovarlo, magari previo contatto telefonico giusto per trovarlo a casa
Non è un negozio, ma lui è un genio alchimista
Ti fai stappare qualche aroma e scegli quelli che ti piacciono di più; attenzione, i VC creano dipendenza! :DD
I Tvgc sono prodotti da suo figlio, insomma tutta la famiglia al servizio del Vaper esigente ;)
Vedrai che poi non cercherai null’altro
Ovviamente non entro in discorsi cloni , se ti va bene l’expro a me va benissimo...ma ci mancherebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Approfittanto dello sconto del 20 su svapodream ho preso un pò di nicotina e ci ho messo dentro anche due aromi pronti della vaporcave: Blackmoon e Cream Vanilla.
Sul resto dove parlava di miscele inglesi, ho scartato a priori.
Vediamo mercoledì appena arrivano
grazie
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Non vedi proprio niente perche' ci vanno tre mesi di maturazione coi VC.
Il Black comunque, visto che non ti piacciono i tabacchi, lo fai per niente.
Hai comunque comprato la linea AIR di VC, nulla a che vedere ( a parte il Syrian, Sultan e Balkanica)
con la linea privata del gruppo FB..sono quelli che devi chiedergli quando andrai da lui, spiegandogli
cosa piu' ti aggrada
 
P

pace&love

Va bhe....mai fare ordini alle 5 del mattino:)
Credevo fossero pronti, invece sono da dilure, poco male:)

Ho fatto richiesta di iscrivermi al gruppo FB.
Appena riesco a contattarlo lo vado a trovare, se riceve visite private.

p.s.: però io sono contrario a questi gruppi FB chiusi, mi sembrano cose da santoni e il suo seguito.
Insomma le cose per pochi eletti non fanno per me.

Comuqnue, mai dire mai.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Azhad e altre cose

Non è un gruppo chiuso, quelli sono ben altri
Sul suo gruppo accetta tutti, tempo che veda la tua richiesta e sarai dentro
I vc non esistono pronti, sono tutti aromi che richiedono dai tre mesi di maturazione in su



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Re: Azhad e altre cose

.....vuol dire che mi son fatto il regalo di compleanno che è a novembre:)
Aggiornerò
grazie
 
P

pace&love

Re: Azhad e altre cose

Si, Breno...val Camonica, verso Boario
Ci ho fatto due anni, mia figlia giocava a Pisogne
Lui è Gigi Scolari, il signor VaporCave; persona gentilissima ed estremamente disponibile
Prendi la macchina e vai a trovarlo, magari previo contatto telefonico giusto per trovarlo a casa
Non è un negozio, ma lui è un genio alchimista
Ti fai stappare qualche aroma e scegli quelli che ti piacciono di più; attenzione, i VC creano dipendenza! :DD
I Tvgc sono prodotti da suo figlio, insomma tutta la famiglia al servizio del Vaper esigente ;)
Vedrai che poi non cercherai null’altro
Ovviamente non entro in discorsi cloni , se ti va bene l’expro a me va benissimo...ma ci mancherebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono messo in contatto tramite mail.
Lui NON gradisce visite a domicilio quindi niente stappamenti di cose speciali:)
Mi ha mandato il catalogo ed ho selezionato 5 cose che domani gli ordino.
La cosa che mi ha in un certo senso....come dire...lasciato l'amaro in bocca è che gli ho scritto una mail dettagliata dove spiegavo i miei gusti e se fra le 5 cose che avevo intenzione di ordinare vi erano incongruità e se le notava me lo poteva dire indicandomi magari qualche altra cosa.
oh....come dire, ha sorvolato l'argomento: mi ha mandato il conto con le modalità di pagamento e basta.
Certo che fra bergamaschi e bresciani hanno un senso dell'educazione molto elevato, almeno alcuni.
Va bhe...stasera ceno ugualmente.
Però ci rimane male.
Ciao

el turon
Kiss Kiss
Harem
Cave fruit n. 3
sacred
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Giuseppe a parte il VC fruit 3 (tabacco e albicocca, che ho finito proprio ieri), hai preso tutti aromatizzati e nemmeno un tabaccoso tabaccoso? Il Khimeya, il Laodicea, il West, il National ed ora se non sbaglio ha anche la linea Raw.
Per quanto riguarda la risposta non è detto che sia Scolari direttamente ad averti risposto oramai l'azienda è bella grande...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
563
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.766
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.729
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto