Gianfranco64

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
8
Località
Varese
Dispositivi in uso
I PICO ( regalata ) Anonimous, vaporflask 160 watt Da Vinci Monna Lisa DNA frankenskull clone,
Atomizzatori in uso
Da Vinci Bang, melo 3 maxi, apocalipse, crown vcst 30 mm, Goon
Ciao a tutti ho acquistato su fastech una frankenskull clone, senza atomizzatore, volevo acquistare a parte l'atomizzatore, qual'è il migliore in commercio per questa box.

grazie per le risposte
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ci penso su, la Franke clone la vorrei prendere, un tubo anche e sono dell'idea che sia più pericoloso, proprio perché è di metallo. Se esplode una scatolina di plastica può farti male, un tubo in metallo è una granata [emoji32] .


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

Ci penso su, la Franke clone la vorrei prendere, un tubo anche e sono dell'idea che sia più pericoloso, proprio perché è di metallo. Se esplode una scatolina di plastica può farti male, un tubo in metallo è una granata [emoji32] .


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anche la scatolina di plastica è pericolosa con tutte quelle schegge che finiscono negli occhi.....
Un parere spassionato?
Fatti una circuitata oppure se vuoi una meccanica la prendi originale.

peace & love
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Tutto quello che ho è originale, pensavo di prendere un tubo V-Good originale per evitare sfighe varie ... ma una scatola di plastica a 220 € proprio non la faccio, è più forte di me, non posso comprendere perché debba costare così [emoji36]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
La Franken quando uscì costava, se non ricordo male, 119 euro e già allora si disse che era troppo cara.
I fatti hanno dimostrato il contrario, essendo diventata un oggetto cult e, si sa, quando entrano in gioco il "la voglio a tutti i costi perchè così so' figo" e l'indubbia maestria di marketing del produttore.
Si paga l'oggetto del desiderio, non il reale valore del bene. Vedrai che tra un paio di anni non ci sarà più il mito.

Prenditi una Reo, almeno sai che prendi un oggetto che è stato. è e sarà sempre un'icona dello svapo in meccanico.
 
Ultima modifica:

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
La Franken quando uscì costave, se non ricordo male, 119 euro e già allora si disse che era troppo cara.
I fatti hanno dimostrato il contrario, essendo diventata un oggetto cult e, si sa, quando entrano in gioco il "la voglio a tutti i costi perchè così so' figo" e l'indubbia maestria di marketing del produttore.
Si paga l'oggetto del desiderio, non il reale valore del bene. Vedrai che tra un paio di anni non ci sarà più il mito.

Prenditi una Reo, almeno sai che prendi un oggetto che è stato. è e sarà sempre un'icona dello svapo in meccanico.
Concordo sulla reo che sicuramente è un pezzo senza tempo e un must ave dello svapo! Sul fatto frankie--->200€--->plasticone un pò meno!
Non è che l' rrp di v1 e passato da 130 a 200€ eh! Le frankenskull con Rrp 200+ hanno door in carbonio, particolari resine, o particolari lavorazioni.
Anche la scocca può variare dal derlin fino alle wood! Metto un paio di foto perché a volte una foto vale più di 1000 parole!.

Atomizzatore Per Frankenskull [SigarettaElettronicaForum.com]
Atomizzatore Per Frankenskull [SigarettaElettronicaForum.com]
Atomizzatore Per Frankenskull [SigarettaElettronicaForum.com]
Atomizzatore Per Frankenskull [SigarettaElettronicaForum.com]
Atomizzatore Per Frankenskull [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Gianfranco64

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
8
Località
Varese
Dispositivi in uso
I PICO ( regalata ) Anonimous, vaporflask 160 watt Da Vinci Monna Lisa DNA frankenskull clone,
Atomizzatori in uso
Da Vinci Bang, melo 3 maxi, apocalipse, crown vcst 30 mm, Goon
Bella è Bella,
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
E' una box che non comprerei, anche se ci fosse disponibilità di pezzi.
Non mi piace il logo.
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
E' una box che non comprerei, anche se ci fosse disponibilità di pezzi.
Non mi piace il logo.
Vabbè ma quello è una cosa soggettiva che va a gusti personali.
Le box che accontentano tutti sono davvero poche..

Ad esempio se ti postassi alcuni modelli di lukkos sfido CHIUNQUE a dire che non sono opere d'arte
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Vabbè ma quello è una cosa soggettiva che va a gusti personali.
Le box che accontentano tutti sono davvero poche..

Ad esempio se ti postassi alcuni modelli di lukkos sfido CHIUNQUE a dire che non sono opere d'arte

....è qui che ti volevo portare. Non ti dico che per una Lukkos farei follie.....ma lo penso. :)
Posta, posta....
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
....è qui che ti volevo portare. Non ti dico che per una Lukkos farei follie.....ma lo penso. :)
Posta, posta....
Va che se posto poi ti sale la scimmia e ci tocca bisticciare :DD :DD :DD
Poi andremmo anche ot! Magari se ho tempo apro un 3d apposito per parlare di mod bottom feeder a 360 gradi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.792
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto