Murph

Utente SEF
Registrato
29 Apr 2023
Messaggi
30
Gradimento
1
Punti
8
Località
Asti
Nome
Erik
Dispositivi in uso
Vaporesso Target200, vaporesso Target100
Atomizzatori in uso
penodatv1, caiman v5, dvarw fl
Grazie mille a tutti per le informazioni, gentilissimi come sempre. Alla fine credo che opterò per uno tra bishop e penodat.
 

Murph

Utente SEF
Registrato
29 Apr 2023
Messaggi
30
Gradimento
1
Punti
8
Località
Asti
Nome
Erik
Dispositivi in uso
Vaporesso Target200, vaporesso Target100
Atomizzatori in uso
penodatv1, caiman v5, dvarw fl
Buongiorno, @Sva3d chiedo soprattutto a te dato che mi hai detto che ne hai ben tre, oggi mi è arrivato il penodat clone e smontandolo ho notato una cosa, la filettatura tra campana e deck è un po' lasca, anche nei tuoi? ora è lavato e lo sto lasciando asciugare quindi ancora non l'ho provato, ma non vorrei che mi desse problemi di allagamento
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non ti preoccupare anche i miei la hanno. Un minimo di gioco ci deve essere. Si allaga o perde se cotonato male, ma c'è la discussione ufficiale sul Forum ;)
 

Murph

Utente SEF
Registrato
29 Apr 2023
Messaggi
30
Gradimento
1
Punti
8
Località
Asti
Nome
Erik
Dispositivi in uso
Vaporesso Target200, vaporesso Target100
Atomizzatori in uso
penodatv1, caiman v5, dvarw fl
Non ti preoccupare anche i miei la hanno. Un minimo di gioco ci deve essere. Si allaga o perde se cotonato male, ma c'è la discussione ufficiale sul Forum ;)
si si volevo solo sapere se fosse normale quel gioco sul filetto della campana, grazie!
 

Daniele69

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
528
Gradimento
77
Punti
33
Località
taormina
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
il dilemma logora anche me e già da un bel pò , ares ,vampire, penodat, bishop, v7... e poi quale versione? l 1 o il 2?
che già con 3 atom sempre carichi non è che abbia bisogno di altro ...dico io ..ma lei non transige ?oo?
per me , che sia a caduta a stoppino con i buchi o le asole non cambia molto ...
avendo il fevvone , l SE e il caiman V , quale sarebbe più "giusto" da affiancare per i soliti tabacchi aromatizzati che svapo?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
il dilemma logora anche me e già da un bel pò , ares ,vampire, penodat, bishop, v7... e poi quale versione? l 1 o il 2?
che già con 3 atom sempre carichi non è che abbia bisogno di altro ...dico io ..ma lei non transige ?oo?
per me , che sia a caduta a stoppino con i buchi o le asole non cambia molto ...
avendo il fevvone , l SE e il caiman V , quale sarebbe più "giusto" da affiancare per i soliti tabacchi aromatizzati che svapo?
Allora, l'Ares lo toglierei dalla lista, il Vampire se lo trovi lo trovi solo usato, del Penodat c'è il clone....che va molto bene, Bishop e V7 sono degli evergreen. Io ti consiglierei il Penodat V2, lo trovi in versione clone e anche originale; calcola che il clone è 1:1 perciò ci sta....inoltre avresti 2 atom.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 
Ultima modifica:

Daniele69

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
528
Gradimento
77
Punti
33
Località
taormina
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
era il momento di confermare questo penodat V2 YFTK da tisvapo che è fulminea nella gestione e spedizione degli ordini , insieme arriverà un virginia gran riserva La Tabaccheria e Moka di walkiria ordinato dal primate:D. , ho letto che si può buildare non solo per i cremosi ma anche per i tabacchi ...un paio di dritte da chi lo conosce sarebbero preziose
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Daniele69,
qui c'è la discussione ufficiale:
 

Gu87

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2022
Messaggi
205
Gradimento
7
Punti
19
Località
Italy
Nome
Nick
Dispositivi in uso
Converter / MIXX / Akira / Paradox / Dani Mini
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+ - Bishop MTL - Vampire 2 - By-ka SE - By-ka V7 - Caiman V5
era il momento di confermare questo penodat V2 YFTK da tisvapo che è fulminea nella gestione e spedizione degli ordini , insieme arriverà un virginia gran riserva La Tabaccheria e Moka di walkiria ordinato dal primate:D. , ho letto che si può buildare non solo per i cremosi ma anche per i tabacchi ...un paio di dritte da chi lo conosce sarebbero preziose


Io, come anche chi ti aveva consigliato nel thread, avrei preso il V1, non il V2. Non sono assolutamente l'uno l'evoluzione dell'altro purtroppo...
 

Daniele69

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
528
Gradimento
77
Punti
33
Località
taormina
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
@Gu87 , prenderemo anche il V1 se è il caso ..la cosa è sfuggita di mano già da un pezzo :24: , sia di atom che di donne che di liquidi... non se ne hanno mai abbastanza:109:
sarò un pò masochista sotto sotto :102:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto