Murph
Utente SEF
- Registrato
- 29 Apr 2023
- Messaggi
- 61
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Asti
- Nome
- Erik
- Dispositivi in uso
- Vaporesso Target200, vaporesso Target100
- Atomizzatori in uso
- penodatv1, caiman v5, dvarw fl, bi2hop, by-ka v8, by-ka L
Grazie mille a tutti per le informazioni, gentilissimi come sempre. Alla fine credo che opterò per uno tra bishop e penodat.

, ho letto che si può buildare non solo per i cremosi ma anche per i tabacchi ...un paio di dritte da chi lo conosce sarebbero preziose
, sia di atom che di donne che di liquidi... non se ne hanno mai abbastanza
