Fedayn

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vtbox 250c
Atomizzatori in uso
Zeus x
Ciao a tutti, mi consigliate un atom single coil da flavor?
Ho avuto un tauren one poat subito venduto, poiché non mi piaceva......grazie in anticipo

Fedayn

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vtbox 250c
Atomizzatori in uso
Zeus x
Svapo creme e fruttati e ogni tanto qualcosa con l'ice.....

Svapo Maximo

Rivenditore verificato
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
N/D
Ciao, l’atomizzatore per flavor va a gusto personale, posso consigliarti però di scegliere un atomizzatore sub ohm perché un basso voltaggio garantisce una resa aromatica molto netta e intensa.
Ad esempio con una scelta economica Ello Mini Eleaf offre un’ottima resa aromatica grazie ai due fori per la regolazione dell’aria e le resistenze da 0.2 o 0.3 ohm.

Altrimenti si va su un RTA che è più complesso ma molto personalizzabile quindi ti permette di cercare le minime sfumature del tuo liquido.
Esempio sempre in casa Eleaf è l’OPPO RTA oppure uno della Wotofo

Fedayn

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vtbox 250c
Atomizzatori in uso
Zeus x
Scusami non ho specificato rigenerabile....quelli sub-ohm mi scoccia comprare le testine...preferisco fare le rigenerazioni io......grazie del consiglio cmq.....se avete altre idee scrivete

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Marco,
ti propongo questo atomizzatore, in versione replica (ma che è realizzato perfettamente), che potrebbe fare al caso tuo. Io è da tempo che sono lì, lì per prenderlo ma avendo l'impossibile rimando sempre. :LOL:
Parlo di questo:

Schermata 2020-08-14 alle 16.58.25.png
Schermata 2020-08-14 alle 16.58.44.png

il Kayfun 52 Special Edition. Sinceramente dovrebbe andare alla grande con gli aromi cha hai menzionato. Come vedi dalle foto, ha un deck con ampia possibilità di rigenerazione, 25 mm di diametro e 7 ml di capienza. L'unico contro è che è altino, 62.5 mm senza drip tip. :cool:
Lo trovi su tisvapo.
Oltre a questo c'è l'ottimo Zeus X che puoi buildare sia in single coil che in dual coil. Ad esempio adesso lo sto usando in single coil con una fused clapton e va una meraviglia.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Vaporgiant V6, Haar rta...

Fedayn

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vtbox 250c
Atomizzatori in uso
Zeus x
Grazie caro, ora lo studio e bene e vedo dove lo posso prendere...se te già lo sai consigliami il negozio online......lo zeus x già ce l'ho e honpurr quello a mesh di zeus....non ho mai provato a rigenerarlo in single coil...ma l'asola si riesce a coprirla tutta col cotone?......e a quanti watt svapi in single con lo zeus?
Grazie sempre

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@FEDAYN
Certo che copri l'intera asola di pescaggio. Con una Fused Clapton da 3 mm di diametro interno ne va di cotone, anzi i baffi devi lavorali bene, sfoltire quanto basta e rendere spumoso il cotone, per avere un'alimentazione perfetta. In single coil, con lo Zeus X, svapo tranquillamente intorno ai 50/56 W.
Per il kayfun, l'avevo scritto ;), lo trovi su
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
.

Fedayn

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vtbox 250c
Atomizzatori in uso
Zeus x
Grazie caro....e in dual coil quanto svapi con lo zeus?
Perche io svapo 50watt in dual coil con coil il piu' delle volte 0.31 ohm complesse diciamo.....grazie sei molto gentile

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
@FEDAYN non li uso molto, però li usa, quelli che gli compro e rigenero io ?, la mia compagna. Di quelli che gli ho preso, quello che preferisco è il serpent smm. Non so se ancora si trova, ma lo trovo di gran lunga migliore del serpent elevate e dell'intake, specie con i cremosi.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.735
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.394
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.894
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.059
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto