filippogi
Utente SEF
- Registrato
- 18 Nov 2024
- Messaggi
- 228
- Gradimento
- 21
- Punti
- 19
- Età
- 58
- Località
- Monza
- Nome
- Filippo
- Dispositivi in uso
- SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
- Atomizzatori in uso
- Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
Ciao a tutti
Cercando in rete mi sono imbattuto nel Asylum V2 di YG Creations
Ammettendo la mia ignoranza di non aver mai neanche sentito nominare questa brand, vengo a chiedere la vostra opinione.
È un atomizzatore valido con tabacchi aromatizzati e singoli strutturati tipo Laodicea VC?
Cercando in rete mi sono imbattuto nel Asylum V2 di YG Creations
Ammettendo la mia ignoranza di non aver mai neanche sentito nominare questa brand, vengo a chiedere la vostra opinione.
È un atomizzatore valido con tabacchi aromatizzati e singoli strutturati tipo Laodicea VC?
Ultima modifica:
