127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Ho preso questo kit e ho letto tutta la discussione. Sono un novizio quindi non sono in grado di fare recensioni o comparazioni, però mi piace.

L' unica vera considerazione che sono in grado di fare è che se penso che ho pagato meno questa con un pacco da 5 resistenze di ricambio rispetto alla Bubble Vaporart mi viene da pensare, la Bubble sembra davvero un giocattolino rispetto a questa.
Anche solo come quantità di materiale e lavorazione non c'è paragone.
Sono entrambi sistemi entry level, ma non c'è paragone.

Sto usando resistenza da 1 ohm mesh, ho provato l'altra presente nel kit ma l' ho sentita davvero blanda.
Al momento il mio tiro preferito è con apertura al secondo foro partendo dal tutto chiuso, mi piace come tipo di tiro.
Ho letto che a resistenza nuova è meglio utilizzare solo il primo led acceso (il minimo) e così ho fatto, però dopo avere seguito per un po' di tiri questa procedura sono passato al secondo led, per i miei gusti è sicuramente meglio così e mi sono assestato su questa combinazione.

Il drip tip è di gran lunga migliore rispetto a quelli delle 2 pod che ho provato (Bubble e Wenax M1), mi ci trovo molto bene.
Fortunatamente non sento strani rumori o vibrazioni.

Sono contento dell' acquisto, al momento alterno questo kit e la Wenax in diversi momenti della giornata.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@127sport Diciamo che hai 2 signori device, rimani pure con la coil da 1ohm a mesh che a mio avviso sono le migliori per il Nautilus.

127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Sì Lorenzo72

127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Sì Lorenzo72 difatti ne ho presa 1 confezione da 5 sulla fiducia insieme al kit per le opinioni che ho letto (anche la tua) per essere le più adatte per questo tipo di kit

127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Aggiorno la mia esperienza dicendo che purtroppo sto avvertendo un sapore metallico ferroso nell'uso che davvero mi infastidisce.
Onestamente devo dire che lo avverto e che mi rovina il piacere dello svapo, dando ai liquidi un fastidioso retrogusto.
Come ho letto in un' altra discussione potrebbe dipendere dalle resistenze, io uso quelle che qui ho letto come consigliate e devo dire che mi danno quel sapore metallico ferroso davvero spiacevole.

luca.da80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Vaporesso GTX go 40, Vaporesso Gen 80S, Wenax M1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Aggiorno la mia esperienza dicendo che purtroppo sto avvertendo un sapore metallico ferroso nell'uso che davvero mi infastidisce.
Onestamente devo dire che lo avverto e che mi rovina il piacere dello svapo, dando ai liquidi un fastidioso retrogusto.
Come ho letto in un' altra discussione potrebbe dipendere dalle resistenze, io uso quelle che qui ho letto come consigliate e devo dire che mi danno quel sapore metallico ferroso davvero spiacevole.
È un problema che si è presentato a molti.
Verifica l'importatore delle coil, quelle provenienti dalla Francia hanno spesso problemi. Meglio con quelle importate da Vision, anche se qualcuno scrive che sta avendo problemi anche con quelle ultimamente.
In alternativa ci sono le Vaptio Cosmo, che sono compatibili e dovrebbero essere meno "delicate" di quelle Aspire. Le ho ordinate dopo aver chiesto qui sul forum, ma le devo ancora provare.

127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Sì io intendo le Aspire da 1 ohm importate da Vision srl, non avverto sapore di bruciato ma dopo poco uso avverto un sapore ferroso che si mischia al sapore del liquido rovinando la svapata, a quanto pare sta succedendo a diverse persone.

tonio69

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
19
Nome
Tonio
Dispositivi in uso
Limax box,m80 box ,Centaurus B60 aio,AMPBB aio
Atomizzatori in uso
Bishop,Bi2hop, Centaurus rba, Raga pod tank,Agra rba, Radiator,Era v5 rta
Sì io intendo le Aspire da 1 ohm importate da Vision srl, non avverto sapore di bruciato ma dopo poco uso avverto un sapore ferroso che si mischia al sapore del liquido rovinando la svapata, a quanto pare sta succedendo a diverse persone.
perche^ non provi le vaptio.....le c5 1 ohm c6 0,7 mesh c2 0,7 non mesh

127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Lo farò, anche se qualcuno nella discussione delle resistenze per nautilus lamenta problemi anche con quelle. Mi rode comunque perché di Aspire ne avevo comprate un po' su un noto sito di svapo e ho tre pacchi di resistenze nuove.

127sport

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Wenax M1 Vaporart Bubble
Ho cercato le resistenze vaptio in diversi negozi fisici e nessuno le aveva di nessun tipo, dovrò prenderle online ma aspetto di avere bisogno di altro per ammortizzare le spese di spedizione.
Comunque con l'ultimo pacchetto che ho aperto di resistenze Aspire (altre le ho buttate semi nuove) mi sembra che il retrogusto ferroso sia più leggero, poco percepibile pur se presente (sempre 1 ohm e sempre importazione vision).
Ho ritrovato il piacere di usare il Nano, che al momento dedico a del Kentucky chiarificato (che costa ma che mi soddisfa).

Mi fa piacere perché devo ammettere che dopo una giornata in cui uso pod, quando arrivo a casa e uso il Nano mi accorgo che l' esperienza di svapo è più gratificante, è come se il liquido venisse vaporizzato meglio rispetto alla pod (nel mio caso wenax m1).
Uso il secondo foro di apertura, potenza ad un led accesso, in questo modo riesco a fare un tiro di circa 4 secondi senza che il vapore diventi troppo caldo e con una ottima resa come colpo in gola e soddisfazione dal tiro.

Spero che la questione delle resistenze si risolva, perché nell'insieme ritengo che il Nano sia superiore come resa e come appagamento di svapata rispetto ad una pod, anche per la possibilità di scegliere il diametro del foro di entrata aria e anche per il drip tip che trovo che nella forma e nella lunghezza sia piuttosto azzeccato.

Certo anche che avendo provato ad usare lo stesso liquido Kentucky sulla pod, nonostante ci siano delle differenze nella resa del sapore, su questa non ho riscontrato alcun retrogusto ferroso.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.694
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.127
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.038
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.369
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.782
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.939
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto