IAmRuleZ

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Icare, vaporesso target mini, just fog q16 kit
Atomizzatori in uso
Icare, triton mini , just fog q16 kit
Salve a tutti ragazzi sono nuovo sia nel mondo dello svapo che del forum ho letto decine di discussioni e credo che per chiarire i miei dubbi ho bisogno di fare delle domande specifiche , di seguito .

Possiedo un atom aspire triton mini che ritengo l'atom adatto a me e lo devo accoppiare con una batteria . Ho visto in giro tante batterie ma trattandosi di vecchie discussioni non sono sicuro. Quelle che ho visto sono la vaporesso target mini , la nugget, la istick 30 e 40 w ( non ne capisco la differenza appare i w )

Una volta acquistata la batteria devo acquistate sei liquidi possiedo dei dea 3mg di nicotina che svapo su una icare , utilizzando le coil da 1.2 ohm che liquidi posso svapare ? Su che vg posso arrivare ? Potrei usare un 60 40 ? E che liquidi potreste consigliarmi appunto da svaparci?

Ringrazio tutti a priori spero che qualcuno mi possa aiutare a colmare i miei dubbi! ahah.

IAmRuleZ

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
io ce l'ho da 1 anno ormai e devo dire che rispetto alle altre che ho (Pico e Alien) è la più precisa nella lettura coil, effettivamente non è immediata nell'erogazione ma è progressiva, io a parte la verniciatura non ci ho trovato nessun difetto rispetto alle altre che ho e che invece ne hanno diversi.. più che pesante direi massiccia, non dimentichiamo la batteria lipo integrata che è più grande e di conseguenza più pesante di una 18650 e come spessori di materiale con cui è fatta, sono il doppio di quelli della pico che sembra più lamierina.. rimane il fatto che la uso principalmente da ohmmetro e rispetto ai valori che mi danno i calcolatori ha un margine di errore accettabilissimo..

Ah ma perché che problemi ha la vernice? l'ho trovata a 32 euro nera rispetto alla pico che costa 35 più 10 della batteria sinceramente ero propio tentato appunto di accoppiarla con il triton mini. Secondo te va bene?

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
bè.. come in tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro..

pro tesla: circuito molto preciso, batteria integrata e carica tramite usb, autonomia della setessa molto soddisfacente
contro tesla: la vernicie si scrosta molto facilmente anche tenendola normalmente in tasca con eventuali chiavi e/o monetine, durante la carica non si usa, erogazione progressiva

pro pico: veniciatura impeccabile, meneggevolezza, misure e pesantezza molto accettabili, possibilità di cambiare la batteria quando scarica senza avere nessun "tempo morto", display molto inuitivo..
contro pico: alloggiamento atom max 22,5mm (comunque gli atom più "larghi" necessitano di più w), circuito non preciso, struttura molto "giocattolina"

io personalmente se dovessi ricomprare una delle due, riprenderei la Tesla ad occhi chiusi..

IAmRuleZ

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
bè.. come in tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro..

pro tesla: circuito molto preciso, batteria integrata e carica tramite usb, autonomia della setessa molto soddisfacente
contro tesla: la vernicie si scrosta molto facilmente anche tenendola normalmente in tasca con eventuali chiavi e/o monetine, durante la carica non
pro pico: veniciatura impeccabile, meneggevolezza, misure e pesantezza molto accettabili, possibilità di cambiare la batteria quando scarica senza avere nessun "tempo morto", display molto inuitivo..
contro pico: alloggiamento atom max 22,5mm (comunque gli atom più "larghi" necessitano di più w), circuito non preciso, struttura molto "giocattolina"

io personalmente se dovessi ricomprare una delle due, riprenderei la Tesla ad occhi chiusi..

Perfetto grazie a tutti ragazzi per i consigli. Se potrò mai esservi utile fischiate.

IAmRuleZ

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi volevo informarvi che ho acquistato il triton mini nero e la vaporesso target mini .
Vi farò sapere come mi trovo con questa mod proverò a svaparci dei classici 50 40 10 , dei 50 e 50 e anche dei 70 30 .
con le coil da 1.2 ohm .

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..bravo, fatto un bell'acquisto, posta qualche foto della combo che son cutioso come viene fuori

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..bravo, fatto un bell'acquisto, posta qualche foto della combo che son cutioso di come viene fuori la combo

IAmRuleZ

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
..bravo, fatto un bell'acquisto, posta qualche foto della combo che son cutioso come viene fuori
Certo con piacere li ho ordinati oggi quindi fra qualche giorno le pubblico.

IAmRuleZ

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Certo con piacere li ho ordinati oggi quindi fra qualche giorno le pubblico.
Ho provato a svaparci degli organici anericani 70 30 e la resistenza non ha superato i 10 ml. Mentre per i 70 30 sintentici nessun problena le coil da 1.2 si alimentano bene e non vanno in secca a patto di non tirare come un toro senza dargli la possibilità di alimentarsi a dovere. Non una perdita. Ottima combo consiglio assolutamente. Appena entro dal pc ti posto le foto .

coderzone77

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
Eleaf pico 75, subvod
Atomizzatori in uso
expromizer, griffin22, bellus,nautilus, triton mini, gs-air
Non so voi, ma io con il triton mini mi son trovato male con le coil 1.2
Il Triton mini lo trovo benissimo di guancia con le BVC 1.8, sui 12W e quindi sui 4.5volts. Nicotina sui 9 (lo uso per i tabaccosi)

Riccio76

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
18
Dispositivi in uso
Istick Pico,Wismec Predator,Innokin Proton
Atomizzatori in uso
triton mini , toptank mini,Elabo,Moradin 25,Aromamizer Plus,Innokin Plex
Io mi trovo molto bene con le clapton coil da 1.8 a 14/15 watt lavorano da dio ,ottima fumosità e buon aroma.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.908
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.069
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto