Partners

grober

Svapatore Linuxiano
Amico del Forum
Gradimento
43
Punti
18
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Eleaf istick power - Innokin MVP4 - Pioneer4you iPV - V-IT 200 watt - 2X Asmodus Colossal 80 Watt - Eleaf Istick Pico 75 - Stealth by SXK - Therion 166 - Bantam Box - Juppi Kangertech - Vapor Giant 2.5 23mm mini - Pico Squeeze - Easy Side Box Mod - Dicodes mini box
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus - Aspire Nautilus mini - Digiflavor Siren 2 - Squape StattQualm E C MTL - Skyline - Justfog Q16 (C) - Penodat by Coppervape - BY-KA V8 full YFTK - Vapor Giant M5 - Troya MV2 - Wotofo STNG rda - Strike 18mm YFTK - Cthulhu Mulan - Expromizer V3
Buona sera a tutti,
da poco tempo ho acquistato la box in oggetto che devo dire mi ha soddisfatto in tutto: dimensioni, prestazioni, estetica, tanto che
la tengo in mano in continuazione rimirandola; a causa però della scivolosità della verniciatura, se da una parte da un piacere feticistico
dall'altra il rischio della caduta è sempre presente ed io che sono oltremodo maldestro l'ho fatta cadere una volta più del dovuto.
Adesso il touch screen, pur continuando a funzionare ha perso definizione. Ovviamente non posso nemmeno sperare di risolvere
con un aggiornamento visto che probabilmente ho rovinato la parte hardware.
A parte per lo sfogo, scrivo nel forum per chiedere se avete conoscenza di qualche laboratorio per le riparazioni oppure se c'è la
possibilità di sostituire il componente in avaria acquistandolo e poi intervenendo personalmente, dal momento che ho un minimo di manualità.
Ringraziando in anticipo per ogni eventuale risposta auguro salute a tutti

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
175
Punti
118
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ho avuto una minikin 2 e causa caduta sono rientrati i contatti diventando inutilizzabile, ballano le batterie.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla purtroppo

grober

Svapatore Linuxiano
Amico del Forum
Gradimento
43
Punti
18
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Eleaf istick power - Innokin MVP4 - Pioneer4you iPV - V-IT 200 watt - 2X Asmodus Colossal 80 Watt - Eleaf Istick Pico 75 - Stealth by SXK - Therion 166 - Bantam Box - Juppi Kangertech - Vapor Giant 2.5 23mm mini - Pico Squeeze - Easy Side Box Mod - Dicodes mini box
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus - Aspire Nautilus mini - Digiflavor Siren 2 - Squape StattQualm E C MTL - Skyline - Justfog Q16 (C) - Penodat by Coppervape - BY-KA V8 full YFTK - Vapor Giant M5 - Troya MV2 - Wotofo STNG rda - Strike 18mm YFTK - Cthulhu Mulan - Expromizer V3
Grazie per la gentilezza Lorenzo!
In effetti maldestro io che me la sono lasciata sfuggire di mano ma bisognerebbe mettere in conto che un oggetto che hai sempre in mano possa cadere!
Questo vale per l'utente che deve prestare maggior attenzione e magari trovare o costruire una custodia ma anche per chi costruisce questi oggetti.
Peccato perché la Asmodus mi attizza, avevo messo gli occhi sulla Amighty, sempre mono batteria ma più grande della Colossal (ci vuole poco :71:)
Adesso però valuto l'azienda con altri occhi.
Buon pomeriggio

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
Fox70 Opinioni Dispositivi Asmodus - Colossal 80W Opinioni Dispositivi 2
manulix Venduto VENDO Asmodus Colossal 80w Mercatino 1
W Arrivata Asmodus Colossal 80 W Batterie, Caricatori ed Accessori 9
Marmuel Assistenza Dispositivi Asmodus Colossal E Controllo Temperatura Assistenza Dispositivi 27
T Differenza Asmodus Minikin 3 e Lustro 200w Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 0
terramia Consigli sui Dispositivi Problema Con Asmodus Lustro Consigli sui Dispositivi 15
S Assistenza Dispositivi Asmodus Minikin 2 Assistenza Dispositivi 1
O Venduto Vendo Wotofo Profile, Crown 3, Goon 1.5, Asmodus Lustro, Aspire Nautilus + altro Mercatino 8
90watt Assistenza Dispositivi Assistenza Top Di Asmodus Assistenza Dispositivi 0
K ASmodus Minikin Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 2
K Asmodus Quale Scegliere? Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 3
Z Consigli sui Dispositivi Pareri Config. Asmodus Minikin 2 + Smok Tfv8 Consigli sui Dispositivi 14
F Nuova Box - AsMODus Minkin V2, Wismec Rx2/3 O Wismec Rx200s - Quale Mi Consigliate ? Argomenti generali sulla Sigaretta Elettronica 12
Mawinista Novità ed Opinioni Triad Genesis By ASMODUS RDTA Opinioni Atomizzatori 9
Ale Paco Atom Tank Problemi con il Kylin-M Assistenza Atomizzatori 21
WisMon Assistenza Dispositivi Problemi Con Le Resistenze Assistenza Dispositivi 6
SB68 Atom Mesh Problemi rigenerazione Four one five s61 Assistenza Atomizzatori 12
P Consigli Atom Zenith Pro Consigli e Problemi Consigli sugli Atomizzatori 13
livorno20 Resistenze Coils Problemi resistenza che si sporca subito. Resistenze Coils 12
Mawinista Atom Mesh Problemi di Rigenerazione Thunderbolt (tutti) Assistenza Atomizzatori 28
yeti76 problemi squonk meccanica con mosfet Circuiti, Software E Programmazione 16
fabrizio86 Assistenza Dispositivi Problemi Fog1 e primo utilizzo da novizio Assistenza Dispositivi 20
Filz87 Assistenza Dispositivi PROBLEMI LUXOTIC NC Assistenza Dispositivi 6
T Atom Tank Problemi atomizzatore Purity MTL Assistenza Atomizzatori 40
fiofra Atom Mesh Problemi di rigenerazione Grizzly Bear Lair mods Assistenza Atomizzatori 14
X Risolto Problemi tapatalk Chiedi Aiuto inerente al nuovo sito 2
5 Atom Tank Aspire Nautilius Mini --- Problemi Con Resistenza Assistenza Atomizzatori 4
U Atom Tank Expromizer 1.3 - Problemi Assistenza Atomizzatori 13
AndrewVape2474 Assistenza Dispositivi Problemi Con Smok Stick P25 E Atom TFV12 Prince Assistenza Dispositivi 11
O Resistenze Coils Problemi con atomizzatore tvf8 baby coil t6 Resistenze Coils 15
Mawinista Atom Mesh Problemi Di Rigenerazione MONAS XMV Assistenza Atomizzatori 24
D "problemi" Di Nicotina? Eliquids ed Aromi 1
pontez Atom Bottom Feeder Problemi Aroma Con Speed 14 E 18 Assistenza Atomizzatori 69
vapemat Resistenze Coils Problemi alla resistenza Resistenze Coils 10
grober Innokin Cool Fire IV (nuovo) Problemi Di Batteria Batterie, Caricatori ed Accessori 3
Siren2vaporstorm Assistenza Dispositivi Problemi Con Box Vapor Storm Puma 200w Assistenza Dispositivi 1
F Eliquids Fai da Te Problemi Di Liquido Eliquids Fai da Te 5
luigidi Atom Tank Problemi Con Geek Vape Ammit Assistenza Atomizzatori 24
luigidi Problemi Con Geek Vape Ammit Presentati al Forum 3
S Assistenza Dispositivi Problemi Batteria DNA 75 (box Vt Nano75) Assistenza Dispositivi 3
Mawinista Atom Mesh Problemi Di Rigenerazione Le Mirage Assistenza Atomizzatori 17
sp3ctrum Assistenza Dispositivi TC E Problemi, Non So Dove Andare a Sbattere Assistenza Dispositivi 15
B Assistenza Dispositivi Problemi Con Vtbox 250 Assistenza Dispositivi 0
W Atom Tank Primo svapo con Nautilus 2....problemi Assistenza Atomizzatori 2
M Assistenza Dispositivi Problemi justfog q16 Assistenza Dispositivi 8
Sva3d Assistenza Dispositivi Hcigar VT Inbox Squonk Mod DNA 75 Impostazioni Iniziali E Primi Problemi. Assistenza Dispositivi 28
P Assistenza Dispositivi Problemi Vari Con Kit Innokin Cortex 80w & ISub-S Assistenza Dispositivi 1
R problemi carica Stick tfv8 classica Batterie, Caricatori ed Accessori 9
Carloss Problemi Dil Controllo Temperatura Con Strike 18 Supporto Dispositivi 11
Mawinista Atom Mesh Problemi Di Rigenerazione ReGen Assistenza Atomizzatori 18