carlovfx

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Provari, SX Q Class, PICO, varie EGO
Atomizzatori in uso
Melo 3, Eagle, SX PURE X2, TFV8, vecchi tank da cartom
Finalmente è arrivata anche a me!!! Da un paio di gg!!!! Box ottima e atom...incredibile! Dopo tanto sono riuscito a tirare di polmone e bene!!!
Allora prova un TFV8 Cloud Bestiaccia e preparati per la nebbia: ottima durata delle testine, ottima produzione di vapore o soprattutto ottimo sapore (per un cloud chaser ovviamente). Fatti un gran regalo, credimi.

Jejepry

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
wismec p80 g-priv smok-wismec rx300-drag-pico squeez-v8 smok
Atomizzatori in uso
Cubis/cubis pro/nautilus/nautilus x/ smok tfv8 big baby-tfv8-tfv8 baby / eagle by geekvape/aspire quad flex/2 berseker/goon/druga/wasp nano
Ci stavo pensando proprio per natale....e mi sa che cadrò in tentazione.....

carlovfx

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ci stavo pensando proprio per natale....e mi sa che cadrò in tentazione.....
Il TFV8 Cloud Beast sarebbe probabilmente uno dei migliori acquisti che tu possa fare per lo svapo. Comincia subito dalla testina a 8 coils, punta l'acceleratore su 120/140W e fai sparire la suocera che rompe.

Jejepry

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis/cubis pro/nautilus/nautilus x/ smok tfv8 big baby-tfv8-tfv8 baby / eagle by geekvape/aspire quad flex/2 berseker/goon/druga/wasp nano
C'è molta differenza con il tfv8 big baby? Tu che liquidi usi cn il tfv8? Mi sa che in sti gg parte l'ordine.....

carlovfx

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
C'è molta differenza con il tfv8 big baby? Tu che liquidi usi cn il tfv8? Mi sa che in sti gg parte l'ordine.....
La differenza è enorme in quanto le testine sono enormemente differenti.

A me piace sia il baby che il big baby ma il TFV8 da 6ml se ti piace far schiantare gli aerei per poca visibilità è qualcosa di fenomenale.

Nella confezioni trovi 3 testine di cui userai solo 2 e cioè quelle non rigenerabili.

Io ho cominciato direttamente con quella da 8 coils (ne vedi 4 ma sono in 2 file quindi sono 8 in realtà) e dopo una buona inizializzazione ho provato a fare un tiro di media intensità: mi sono messo a ridere per la quantità di vapore e per il sapore.

Tra l'altro sono testine fatte talmente bene che posso durare davvero tanto, serve altro per ordinarne subito uno?

Miglior acquisto da polmone che io abbia mai fatto e facevo i video review su YouTube ai tempi dei primi cartom, esilarante da quanto funziona bene.

Per i liquidi io svapo solo cremosi in cloud chasing, il too put ci sta da dio ma mi dicono dalla regia che anche i fruttati spingano benissimo nel TFV8... dovrei provare.

jompy79

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Non posso che quotare tutto quello che è stato detto sopra
Comunque se volete provare sono uscite anche le deca coil........:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Non avete ideaaaaaaaaa[emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carlovfx

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non posso che quotare tutto quello che è stato detto sopra
Comunque se volete provare sono uscite anche le deca coil........:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Non avete ideaaaaaaaaa[emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100]

Le Titan da 10 coils, quelle fanno scomparire la cupola di San Pietro da Google Maps con una sola boccata!

Però consiglio di usare mods che arrivino a più di 200W per quelle, tipo una 300W.

Jejepry

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Aaaaaaaaa aaaaaaaaa ordinare subitooooooooooo!!!!!!! Ma dici che con la mia nuova g-priv nn ce la faccio con le deca? Mamma mia che voglia ... ordina ordina ordina.... cmq io sul big baby sto svapando aromi alla frutta su base 60/40...

carlovfx

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Aaaaaaaaa aaaaaaaaa ordinare subitooooooooooo!!!!!!! Ma dici che con la mia nuova g-priv nn ce la faccio con le deca? Mamma mia che voglia ... ordina ordina ordina.... cmq io sul big baby sto svapando aromi alla frutta su base 60/40...
Ovvio che con la G-Priv ce la fai a tirare le deca ma sarebbe un pò uno spreco visto che la testina lavora fino a 300W.

Cmq credimi, le octa già spaventano i vecchi e gli fanno fare testamento.

Se reggi la quantità di vapore generato dalle octa allora sei già il più coatto.

Ti stai scontrando contro un rinoceronte di petto con le octa, se poi vuoi provare le deca allora provale con una box degna per loro (koopor Primus 300?) ma ti avviso che quelle è come scontrarsi con un treno merci.

Grandi similitudini mi escono stasera...

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Secondo me le deca sono stra eccessive
Già con le ottuple si ottiene una dose di vapore veramente esagerata

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.631
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.052
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto