Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
A me e a @Buddyclub la scimmia ha portato tanta roba smok....
Arrivata Smok G-Priv 220 watt-spettacolo!!!  Foto [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mitico grande natale allora la coca era nel pacco:41:

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Comunque il Barba a breve recensira'la G-Priv,l'ha anche usata nel video di ieri," video del cazzeggio"e si e'anche incartato nella regolazione dei watt al momento di impostare(nella maniera alternativa) il wattaggio,peggiorando la situazione e provando in "hard "col cursore gli si sono abbassati i watt....e s'e incazzato.
Beh un po'di pazienza la poteva anche avere quel dinosauro, in fondo e'lui che non ha capito come si usa quel touch...

A parte tutto buon natale al Sef ed ai G-Privisti!:smokingred:

jompy79

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Buon natale a tutti [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jejepry

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
wismec p80 g-priv smok-wismec rx300-drag-pico squeez-v8 smok
Atomizzatori in uso
Cubis/cubis pro/nautilus/nautilus x/ smok tfv8 big baby-tfv8-tfv8 baby / eagle by geekvape/aspire quad flex/2 berseker/goon/druga/wasp nano
Buon natale a tutti!!! Finalmente il babbo natale mi ha portato il tfv8 beast che devo esser sincero stesso liquido sul big baby e sul beast.... non hanno lo stesso sapore... a volte mi sa quasi di secca sul beast non capisco... cn coil v8t8.... 100 watt...bah...dovrò studiarmelo un attimo e spero stasera di provare il kit coilmaster x rigenerare il mio eagle.... esperimenti.....:confused:

Jejepry

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cubis/cubis pro/nautilus/nautilus x/ smok tfv8 big baby-tfv8-tfv8 baby / eagle by geekvape/aspire quad flex/2 berseker/goon/druga/wasp nano
Perché il tfv8 mi piscia??? Con il baby non mi è mai successo!!!!:102:

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Con la coil t8?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Metti la q2 così capisci se è colpa sua

Jejepry

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si si con la t8... mentre sul baby ho la dual... non capisco ma mi piscia solo dopo i refil....

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Strano.. Proverei a mettere la q2 per capire se è la guarnizione della coil che non fa tenuta.. A me con le coil prefatte non ha mai sbrodolato

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.631
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.052
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto