G.Jack
Utente SEF
- Registrato
- 15 Dic 2016
- Messaggi
- 258
- Gradimento
- 12
- Punti
- 33
- Località
- Veneto
- Dispositivi in uso
- iStick 20W eLeaf
- Atomizzatori in uso
- N/D
Buongiorno a tutti =)
Per caso sono venuto a conoscenza di quest'azienda italiana che produce liquidi ed aromi.
Dalle descrizioni dei prodotti e da alcuni commenti letti in giro sembrano dei buoni liquidi.. qualcuno di voi li ha provati?
Grazie mille =)
Per caso sono venuto a conoscenza di quest'azienda italiana che produce liquidi ed aromi.
Dalle descrizioni dei prodotti e da alcuni commenti letti in giro sembrano dei buoni liquidi.. qualcuno di voi li ha provati?
Grazie mille =)