Pooh81

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Eleaf QC 200 w
Atomizzatori in uso
Druga, Tfv8
Ciao a tutti.
Ho un tfv8 alimentato da una box battery eleaf qc da 200w, ho sempre utilizzato le coil prefatte v8-t8 e mi sono trovato benino.
Oggi ho fatto la mia prima rigenerazione per fare un pò di esperienza in questo campo e in base alle esperienze di chi ha provato ho fatto 2 coil da 7 spire su punta da 3 con filo ss316 da 24ga. come cotone ho usato il native wick.
a livello tecnico la rigenerazione è venuta abbastanza bene e la resistenza è venuta da 0.18 ohm.
Ora il problema è che l'aroma si sente pochissimo, ho provato a giocare con i watt ma con scarsi risultati.
Avete qualche consiglio da darmi?
grazie

ReCig

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
3
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Ciao a tutti.
Ho un tfv8 alimentato da una box battery eleaf qc da 200w, ho sempre utilizzato le coil prefatte v8-t8 e mi sono trovato benino.
Oggi ho fatto la mia prima rigenerazione per fare un pò di esperienza in questo campo e in base alle esperienze di chi ha provato ho fatto 2 coil da 7 spire su punta da 3 con filo ss316 da 24ga. come cotone ho usato il native wick.
a livello tecnico la rigenerazione è venuta abbastanza bene e la resistenza è venuta da 0.18 ohm.
Ora il problema è che l'aroma si sente pochissimo, ho provato a giocare con i watt ma con scarsi risultati.
Avete qualche consiglio da darmi?
grazie
Parto dal presupposto che il mio tfv8 è stato venduto quando ho iniziato a rigenerarlo...
Perché di risultati a regola d'arte non ne ho mai ottenuti...
La cosa che faceva la differenza era la cotonatura... non troppo abbondante in modo da mantenere l 'afflusso d' aria più generoso possibile.... in modo da raffreddare le coil e non raggiunge determinate temperature ammazzaroma...
IL TFV8 è fatto per essere mandato con le sue coil e produrre tanto vapore sempre a discapito della resa aromatica....
Se qualcuno ha avuto esperienze diverse spero che te le porti e che ti dii una soluzione...
Ma vedrai che faranno prima a crocefiggermi per la mia sincerità che a darti una soluzione efficace...
Ti consiglio di vederti anche qualche video raffronto tra atomizzatori rigenerabili e tfv8....
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Parto dal presupposto che il mio tfv8 è stato venduto quando ho iniziato a rigenerarlo...
Perché di risultati a regola d'arte non ne ho mai ottenuti...
La cosa che faceva la differenza era la cotonatura... non troppo abbondante in modo da mantenere l 'afflusso d' aria più generoso possibile.... in modo da raffreddare le coil e non raggiunge determinate temperature ammazzaroma...
IL TFV8 è fatto per essere mandato con le sue coil e produrre tanto vapore sempre a discapito della resa aromatica....
Se qualcuno ha avuto esperienze diverse spero che te le porti e che ti dii una soluzione...
Ma vedrai che faranno prima a crocefiggermi per la mia sincerità che a darti una soluzione efficace...
Ti consiglio di vederti anche qualche video raffronto tra atomizzatori rigenerabili e tfv8....
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Io non sono d accordo, e ho tfv8 moradin 25 aromamizer supreme oltre a svariati dripper ecc un po' di tutti i tipi.. Mah per me con le sue coil il Tfv8 è.. Una figata .. non trovo altri termini. E l unico tank che uso sempre da un anno a questa parte. Poi è meno rifinito ok e più brutto è tutto quello che si vuole, ma con le coil Q4 e X4 sui 90watt a mio parere ovviamente si prende un bel 8,5.. Salirebbe il voto ma i consumi di liquidi sono imbarazzanti. Il tfv12 invece è una porcate, troppa troppa aria l ho regalato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ReCig

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
3
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Io non sono d accordo, e ho tfv8 moradin 25 aromamizer supreme oltre a svariati dripper ecc un po' di tutti i tipi.. Mah per me con le sue coil il Tfv8 è.. Una figata .. non trovo altri termini. E l unico tank che uso sempre da un anno a questa parte. Poi è meno rifinito ok e più brutto è tutto quello che si vuole, ma con le coil Q4 e X4 sui 90watt a mio parere ovviamente si prende un bel 8,5.. Salirebbe il voto ma i consumi di liquidi sono imbarazzanti. Il tfv12 invece è una porcate, troppa troppa aria l ho regalato

Condivido parzialmente...
Ma a grandi linee sono d'accordo con te :41:

Alessandro79

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
GX2/4
Atomizzatori in uso
TFV8 e TFV4 Micro

Concordo con te io appena preso ho usato la Q4 e a 90w è favolosa poi mi sono iscritto su questo forum e tra i vostri consigli e vari video ho imparato a rigenerare.... e qui vengo al punto il tfv8 con le clapton che ti danno da cotonare non è male ma devi stare sui 90w e il primo tiro non sarà caldo e si devono evitare tiri troppo consecutivi. La quantità di cotone è fondamentale meglio non mettere troppo cotone anche se così facendo ho avuto ottima resa ma tiempendo tutto il tank mi perdeva stava bene a metà. Ora sto provando la t8 ma non mi piace molto in più vuole una miscela di aroma al 13-14%. Queste le mie impressioni ora quando avrò per le mani il kit con vati fili voglio provare a smontare e rigenerare la q4 ho visto un video e voglio provare che jo da perdere un pezzetto di votone e 15cm di filo? Se riesco poi posto foto :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.736
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.901
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.063
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto