Felix67

Utente SEF
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
42
Gradimento
9
Punti
14
Località
Roma
Dispositivi in uso
Joyetech Ego AIO, EVIC TWO Mini, Kbox Mini
Atomizzatori in uso
CUBIS, Nautilus, TopTank Mini, Siren 25, TFV4 Micro
Buona sera atutti
Gironzolando per il web mi sono imbattuto in un progetto di un team russo (NFE Team) e si parla di un firmaware applicabile come da titolo ad alcuni modelli della Joyetech, Wismec e Eleaf
Questo sotto è il sito degli sviluppatori (credo)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Ed il progetto ospitato su GITHUB
a questo indirizzo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


dove si trova tutto il necessario per moddare il firmware, l'upgrade sembra che sia reversibile (cioè è possibile ritornare al firmware stock).

mi sono permesso di aprire questo nuovo 3D dopo aver cercato qualcosa in merito ma non ho trovato nulla

...adesso passo la palla a chi ne sa più di me
spero di aver fatto cosa gradita

spero anche di aver beccato la sezione giusta, in caso contrario chiedo gentilmente ai MOD di spostarla

grazie
 

sergiomanuel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2016
Messaggi
95
Gradimento
19
Punti
23
Località
bologna
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
justfog Q16 , Triton mini
Appena flasciato e mi pare ben fatto e sopratutto e semplicissimo ritornare indietro alla originale addirittura avevo interrotto installazione a meta perche avevo staccato per sbaglio il cavetto e subito la Pico sembrava morta ma una volta ricollegata e ripetuto operazione tutto OK
Ricordo che sul PC ci vuole .NET framework 4 o superiore altrimenti esce un errore

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
 

sergiomanuel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2016
Messaggi
95
Gradimento
19
Punti
23
Località
bologna
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
justfog Q16 , Triton mini
Tutto ok questo Firmware molto funzionale e con tante possibilità di regolare moltissimi parametri però sulla Pico l'orologio mi perde circa 30 minuti ogni giorno Consigli ?
 

Yin

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2017
Messaggi
224
Gradimento
31
Punti
28
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
Tutto ok questo Firmware molto funzionale e con tante possibilità di regolare moltissimi parametri però sulla Pico l'orologio mi perde circa 30 minuti ogni giorno Consigli ?
L'unica é attivare il light sleep mode. La pico non ha il quarzo per l'orologio, nfatti di default l'orologio non ce l'ha!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sergiomanuel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2016
Messaggi
95
Gradimento
19
Punti
23
Località
bologna
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
justfog Q16 , Triton mini
Cosa comporta il light sleep ? Maggior consumo batteria ? E cosi facendo si risolve il problema ?

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
 

Yin

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2017
Messaggi
224
Gradimento
31
Punti
28
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
Cosa comporta il light sleep ? Maggior consumo batteria ? E cosi facendo si risolve il problema ?

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
Chiaramente si risolve il problema. Se no perché te l'avrei suggerito?![emoji19]

Consumo batteria infinitesimamente aumentato. Nulla di che.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sergiomanuel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2016
Messaggi
95
Gradimento
19
Punti
23
Località
bologna
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
justfog Q16 , Triton mini
Grazie mille anche per la celarità della risposta pensavo non si risolvesse questo problemino
 
  • Like
Apprezzamenti: Yin

Yin

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2017
Messaggi
224
Gradimento
31
Punti
28
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
Di nulla!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Silverskin

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Fondi
Dispositivi in uso
Ego AiO, Target Mini, RX200
Atomizzatori in uso
Bellus
Salve ragazzi, sono intenzionato a prendere una Wismec Predator, che voi sappiate è possibile installare ArcticFox su questa box??
 

sergiomanuel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2016
Messaggi
95
Gradimento
19
Punti
23
Località
bologna
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
justfog Q16 , Triton mini
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Qua c'è la lista delle box supportate mi pare che la predator non ci sia

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Un aiutino...
Pico 75W, filo 316L, 7 spire su punta 2,5, atom Doggystyle clone SKX. ArticFox ultima build e NFE 6.5.
Sto cercando di impostre un profilo per il TC. Non ho capito se il valore della resistenza lo devo impostare a mano sull'editor o in qualche modo lo legge il firmware... E poi bloccarlo a cosa serve? In parole povere non ho capito come fa ArticFox a leggere la resistenza a freddo... o come impostarla. Tnx.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto