alebia73

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
43
Dispositivi in uso
Megavolt, Wismec RX2/3
Atomizzatori in uso
TFV8 BB, Griffin 25, Nautilus2, Innokin V2
Buongiorno a tutti, da poco felice possessore di un Nautilus2 su COV mega volt 80 , dopo svariate esperienze con vari liquidi come tutti i neofiti, mi sono soffermato sul Booms, avendo anche provato un Balcany ed un 10.000 della Hyperion, l'unica cosa che riesco a farmi andar bene è il Booms. Ora vi chiedo gentilmente se conoscete alternative al suddetto che siamo simili, ovvero tabaccosi dolci, giusto per non fossilizzarmi con lo stesso gusto, perché il mio negoziante di fiducia non ne centra una (vedi sopra).

Ringrazio in anticipo

Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Forse si deve fare al 20% soprattutto con questo caldo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

alebia73

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
43
Dispositivi in uso
Megavolt, Wismec RX2/3
Atomizzatori in uso
Adesso ho messo una boccetta in frigo, più tardi vedo com'è e vi so dire
......fatto......modifico il presente per non scriverne un altro.....ebbene il Booms soffre il caldo, appena svapato da temperatura frigo ed è oookkkkk

alebia73

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
43
Dispositivi in uso
Megavolt, Wismec RX2/3
Atomizzatori in uso
Fatti 50 ml. al 20% e non ce ne sono di storie rimane inviariato...quindi credo che sia da rispettare sempre questo dosaggio

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
A quale somiglia di più dei La Tabaccheria??

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Praticamente a nessuno .....il booms non è tabaccoso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Che ti devo dire ....io lo svapavo qualche mese fa ....poi sono passato a la tabaccheria... vapor cave ...e enjoysvapo e secondo il mio modesto parere con in booms non hanno nulla a che vedere ......( A parte che sono organici ) ma sono 1000 volte più buoni e sanno di tabacco ....il booms no .....sa solo di dolce ( specialmente il reserve ) con note vanigliate e qualcos'altro ....ma di tabacco nulla ( ovvio che sono mie considerazioni personali queste ) .........per dirla tutta ....io lo consiglio a chi sta smettendo con le analogiche perché lo trovo adatto al gusto di molte persone ma poi consiglio gli organici e i rigenerabili specialmente i bf ..;)

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
@dafran

A nessuno, decisamente a nessuno (tieni presente che buona parte della gamma La Tabaccheria ed il BOOMS sono sempre presenti in "cantina" in quanto liquidi che svapo quotidianamente).

Come avrai letto nel thread (se non l'avessi ancora fatto, ti consiglierei di leggerlo dall'inizio, visto che vengono citate alcune valide alternative) il BOOMS è un tabaccoso dolce ed abbastanza complesso, tanto da far commentare a più d'uno che non ricorda nemmeno il tabacco.

Ora, personalmente, se dovessi partire per ricreare un "simil BOOMS" probabilmente userei il Virginia, una po' di Kentucky, un pochino di whisky (tipo il bourbon), una punta di vaniglia e caramello, e poi... poi non saprei proprio come andare avanti, se non, praticamente, per tentativi.

Ma tanto per chiarire, se sull'hardware e sulle riparazioni forse potrei talvolta dire la mia, come aromatiere ed intenditore di liquidi sono proprio una scarpa.

Probabilmente sul forum ci sarà qualcuno che ha già esaminato la questione o che ha un "naso" migliore del mio :)

Tra l'altro scopro proprio rispondendoti che qui sul forum c'è chi ne ha discusso a lungo:
Aroma Concentrato BOOMS >> TNT VAPE <<

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Che ti devo dire ....io lo svapavo qualche mese fa ....poi sono passato a la tabaccheria... vapor cave ...e enjoysvapo e secondo il mio modesto parere con in booms non hanno nulla a che vedere ......( A parte che sono organici ) ma sono 1000 volte più buoni e sanno di tabacco ....il booms no .....sa solo di dolce ( specialmente il reserve ) con note vanigliate e qualcos'altro ....ma di tabacco nulla ( ovvio che sono mie considerazioni personali queste ) .........per dirla tutta ....io lo consiglio a chi sta smettendo con le analogiche perché lo trovo adatto al gusto di molte persone ma poi consiglio gli organici e i rigenerabili specialmente i bf ..;)

È il passaggio che vorrei fare anche io: svapo Booms da sei mesi e vorrei passare agli organici. L unica cosa che un po' mi frena è che dicono che i tabaccheria ti portano a rigenerare ogni 4/5 ml praticamente tutti i giorni o una ogni due gg.
Ma voglio provare il Booms da un paio di mesi nn lo sento più, un po' perché il negoziante me lo ha fatto su 70/30 al 10%

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Dipende da quale aroma usi dei tabaccheria e anche a quale percentuale li fai .......più aroma metti e più incrostano ...più incrostano e piu spesso dovrai rigenerare ......se fai un Latakia al 15% potresti aver bisogno ( quasi sicuramente ) di rigenerare ogni 2 ml .........io sono solito farli più leggeri ( come ben saprai sono gusti estremamente personali ) ......io ti consiglio di passare agli organici e a rigenerare ....ti si aprirà un mondo dal quale sarà impossibile tornare indietro .....fidati .......e la questione di rigenerare non è ...ne difficile ne altro ..basta solo un Po' di pratica .....e i tabacchi organici vanno un po' capiti ( devi farci un po' la bocca e riprovarli più volte per imparare ad amarne tutte la sfumature ) ......poi ....che vuoi che ti dica .......lo svapo va tutto per step......io fra poco ( dopo aver svapato per mesi con i bf a cotone ) sto passando alla mesh ....e so' che dovrò ricominciare quasi da capo ...perché la mesh ti permette di rigenerare mooolto meno ma è molto più macchinosa di una coil a cotone che con 2 minuti si fa ........il mio consiglio è di provare a rigenerare .....tanto un buon Tank con filo e cotone ( tipo Skyline clone .....kantal a1 28 ga e muji ) ti costa in tutto 30 euro .....se non ti piace la spesa è stata irrisoria ......ma se ti piacerà .....be' allora saranno cavoli amari ....:DD :DD :DD :DD :DD [emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji389] [emoji389] [emoji389]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.580
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.856
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.748
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.107
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.342
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.540
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto