fez85

Utente SEF
Registrato
8 Lug 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
Milano
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
Ciao a tutti
Ho bisogno di aiuto per trovare una nuova ecig.
Provengo da una eleaf molto base, che poi ho sostituito con una a forma di tubo (non ricordo il modello).
Bene un paio di settimane fa il tubo ha deciso di non funzionare più (probabilmente la schedina elettrica) in casa avevo una Geek Vape Aegis che mi era stata regalata.
Come ecig la trovo molto meglio rispetto alle mie prime due, purtroppo però non arrivo a fine giornata e trovo la carica del liquido molto scomoda, senza contare che sembra trasudare da vari punti della box (so che è strana come cosa ma ho letto di altre persone che hanno avuto questo problema).
Ad oggi cosa c'è sul mercato con tank bello capiente (e facile da riempire) e batteria a lunga durata?
Vorrei però evitare prodotti dove bisogna costruirsi da soli la coil, non ne ho tempo/voglia.
Grazie!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @fez85,
abbiamo un ampia sezione dedicata a tutto il nuovo hardware presente sul mercato, con delle recensioni e descrizioni molto dettagliate e soprattutto sincere e senza alcuno scopo di marketta. ;)
La sezione è questa:
Inoltre puoi dare uno sguardo anche a questa sezione:
e chiedere ulteriori delucidazioni interagendo tramite post.
Capisci che la tua domanda è molto generica, ti potrebbe andare bene tutto come nulla. Quindi farsi un'idea prima potrebbe esserti utile e d'aiuto. :giggle:
 

fez85

Utente SEF
Registrato
8 Lug 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
Milano
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
Ciao Sva3d
Hai ragione, sono stato molto generico, ma il problema e' che ce ne sono cosi tante in commercio... Speravo in un parere da parte di qualcuno su un prodotto di facile utilizzo, longevo e robusto.
Diciamo che guardando un po' in giro come fattezze mi piace questa: OBS Cube 80W Kit
Come la trovi?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
È un ottimo kit. ;)
Ad oggi non ho sentito nessuno lamentarsi, è un prodotto valido con tutte le protezioni necessarie, la batteria è da 3000 mAh e ci fai la giornata con un uso nella media. Poi ci puoi montare l'atomizzatore che vuoi. Ad esempio, ma ancora deve arrivare in Italia, ma lo sarà a breve, ci vedrei benissimo uno Zeus X Nano, che ha le coil da 0.4 e 0.6 Ohm, quindi una durata maggiore della batteria. A livello aromatico penso che sarà davvero molto valido, Geekvape è una garanzia di qualità sui prodotti. Io ho la versione rigenerabile e a mesh che ormai uso solo quella, ma su box dual battery.
 

fez85

Utente SEF
Registrato
8 Lug 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
Milano
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
Bene, ho ordinato quella, mi arriva giovedi.
Che vantaggi otterrei cambiando atom?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto