Max-93
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Ego AIO
- Atomizzatori in uso
- Cubis 2ml
Ciao a tutti ragazzi... Sono passato recentemente all e-sig. Premesso che non ero un fumatore accanito, ho fatto comunque questa scelta e quando sono andato al negozio, il commesso mi ha consigliato una ego AIO. Non avendola provata prima di acquistarla, ho deciso di seguire il suo consiglio e devo dire che il tiro polmonare , data la grande quantità di fumo, lo trovo piacevole ma è troppo diverso dalla comune sigaretta. Motivo per cui ho cominciato ad informarmi sui vari atomizzatori per passare ad una e-cig con tiro di guancia e, da ciò che ho letto anche qui nel forum, come migliore rapporto qualità prezzo c'è il nautilus mini che avrei deciso di acquistare. La mia domanda è, quale batteria (e Da quanti mAh)potrei abbinare a questo atomizzatore? Non vorrei spendere oltre una ventina di euro ma comunque vorrei che mi consentisse di sfruttare bene l'atomizzatore così da fare abbastanza vapore e far sentire bene l'aroma, vorrei una batteria a cilindro non ingombrante. Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente!