Ciao,secondo me 70watt sono decisamente tanti ragazzi! Io generalmente se sono in subohm bassi (0.2) mi attengo dai 20-35 watt... e sinceramente mi sembrano anche troppi! Secondo me una svapata tranquilla non ha bisogno di tanti watt visto che c'è di mezzo anche il cotone ... cosa contraria invece per tubi meccanici da dripping punto io possiedo il VTC mini e ti posso garantire che è uno splendido box!! E se senti puzza di bruciato è perché stai svapando il cotone che sta bruciando? attieniti sui e sali piano piano ma prima di questo, prova a cambiare la coil al tuo nuovo atomizzatore perché a quanto pare ha qualche problema di contatto e fossi in te non rischierei dell'altro nel giocarci visto che virgola anche se è una box con le dovute protezioni, il rischio corto o scoppio batteria è sempre dietro l'angolo . inoltre quoto Scapetrix in merito ho la batteria... consigliano (e confermo anch'io) La vtc5 30A della Sony... evita Cinesate, con questa vai sul sicuro. Spero di essere stato di aiuto , Luigi