ubuntuwins

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
23
Dispositivi in uso
Vt Inbox
Atomizzatori in uso
Speed Rev 1.8 by ilConteRosso
Ciao mi serve comprare una box monobatteria :
Io conosco la eleaf pico istik 85w , qualcosa di piu' bello di migliore cosa mi consigliate ?
Premetto che uso la box solo in watt , e secondo consiglio datosi che vorrei svapare assimo a 40w che batteria 18650 mi consigliate?
Premetto che carichero' nella box la ''pila'' con un adattatore usb che eroga 400ma ; Mi domando se anche io miro ad avere molta autonomia ...
Se una batteria che abbia una scarica di picco maggiore tipo 25 ampere , sia piu' idonea mi riferisco al fatto che scaldi meno , in quanto dovrebbe avere una resistenza intena minore e quindi scaldare meno
Ultima domanda : com'e' ello come atomizzatore ? ho gia' 2 melo 4 , ello e' differente? e' buono?

ubuntuwins

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
23
Dispositivi in uso
Vt Inbox
Atomizzatori in uso
82 euro? e poi il resto come lo compro (oggi ho ritrovato 20 euro in un paio di pantaloni non un tesoro)

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Con 20 euro che box circuitata vuoi comprare, abbi pazienza
Solo
Il circuito Dna costa 50 euro, se bastano
La squeeze andrebbe anche bene, ma io non ti consiglio ancora di passare al semimeccanico...NE SIETE TUTTI TESTIMONI
Avrai tempo per quello
Guarda che 80 euro per una box con Dna ci stanno tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@ubuntuwins, hai ragione, la recurve non è vw.
Ma lo è la surge squonk kit di hugsvape

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ubuntuwins

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
23
Dispositivi in uso
Vt Inbox
Atomizzatori in uso
Con 20 euro che box circuitata vuoi comprare, abbi pazienza
Solo
Il circuito Dna costa 50 euro, se bastano
La squeeze andrebbe anche bene, ma io non ti consiglio ancora di passare al semimeccanico...NE SIETE TUTTI TESTIMONI
Avrai tempo per quello
Guarda che 80 euro per una box con Dna ci stanno tutti

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ok anche oggi abbiamo giocato , ero partito con il pensare che la squeeze v2 costava troppo , cercando di risparmiare i centesimi , alla fine ho comprato quella in foto (e' solo un po' piu' chiara ) per 73,8 euro .
certo ho sforato e probabilmente , non potro' acquistare tutto solo in questo step (batteria atom ecc) comunque : il mio intento (desiderio) era comprare qualcosa che un giorno mi potesse aggradare e uscire da l'apatia di box comprate di colori casuali (e non solo il colore) solo per disciplina di contenersi ; Comunque ,per ora non mi pesa , perche' i soldi non ce li rimetto !
Cioe' gli stessi soldi che prima ci compravo le sigarette , mi bastano per divertirmi a comprare e a svapare; Forse un giorno vorro anche risparmiare e impiegerli per altro ... Ma a me' il vizio del fumo mi piaceva e mi piace quindi dove c'e' gusto non c'e' perdenza.
Ho gia' individuato tutti gli ''Store'' dove prendere l'atomizzatore e gli altri componenti solo il baometto ancora non so' dove acquistarlo ;
che dire ci sentiamo domani e sara' dura sopportarmi ma ce la potete fare !

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@ubuntuwins

ottimo, hai comprato la vt inbox.
Ed una e' andata.

Il Baffometto lo compri in qualsiasi store online, non ti faccio nomi tanto sono i soliti, o
direttamente sul sito del produttore: LaTabaccheria.
Ricordati , ovviamente, di comprare la base vg/pg in quanto e' un aroma da 10 ml che dovrai
miscelare con la base al 10%.

Chiaro, con una box bf ci fai poco se non hai l'atom bf...prossimo step: lo Speed.
Vai

ubuntuwins

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
23
Dispositivi in uso
Vt Inbox
Atomizzatori in uso
@ubuntuwins

ottimo, hai comprato la vt inbox.
Ed una e' andata.

Il Baffometto lo compri in qualsiasi store online, non ti faccio nomi tanto sono i soliti, o
direttamente sul sito del produttore: LaTabaccheria.
Ricordati , ovviamente, di comprare la base vg/pg in quanto e' un aroma da 10 ml che dovrai
miscelare con la base al 10%.

Chiaro, con una box bf ci fai poco se non hai l'atom bf...prossimo step: lo Speed.
Vai

Ciao , secondo te' non e' stata la mia prima fissazione trovare l' YFTK ? L'ho trovato su Fastech , ora ho qualche fermo psicologico , nel inserire bene l'indirizzo di spedizione , appena raggruppo le forze compilo tutto e lo prendo , chiaramente non mi mettere pressione , (inserisco una spedizione piu' veloce) pero' non pretendere che spari tutti i componenti entro 2 giorni , ho bisogno di , assimilare le cose , vedere come e' fatto un cotone , vedere la consistenza di un filo , farmi una scatola dove mettere tutto in ordine dentro , accendere una box e capirne le funzioni , poi una volta arrivato l'Atom accendo e svapo , quindi i tempi di spedizione per me' non sono un problema !
ok?
La base ho vg pg di farmacondo .
Intanto procedo con le cose mancanti ...
una cosa intanto puoi dirmela : su questa box che ho preso che batterie vanno? 18650 o un formato piu' grande?

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Assolutamente 18650
Prendi una Sony vtc6
Lo Speed, senza aspettare un mese dai cinesi, lo trovi anche in Italia..clone ovviamente
Se non lo trovi dimmelo che ti indico poi dove prenderlo
Ricordati il filo, kanthal 28ga

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con la base che hai inizia a fare 90 ml di vg/pg al 50/50 e mettici i 10 ml di Baffometto
In modo da ottenere 100 ml di liquido al 10
Usi nicotina o svapi a 0?

ps @ubuntuwins
guarda che ho modo di seguirti ancora per oggi e domani.
Domenica parto per l'Africa e non ci sono per tutta la settimana.
Quindi, o ti dai una mossa o ti fai seguire da qualcun'altro ..:24:..che avra' la pazienza di un santo...

Ultima modifica:

ubuntuwins

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
23
Dispositivi in uso
Vt Inbox
Atomizzatori in uso
IlConteRossoIntanto un paio di precisazioni :

1)Per caso nel 1800 c'erano le emoticons ?
Eppure quando si leggeva una lettera , dicono che suscitava delle sensazioni .
Mi hai mai visto usare emoticos ? No' ! Perche' io benche' usi un linguaggio provocatorio (anche in senso buono , ma non solo ) penso che nel dialogo di epistolē le sensazioni e gli stati d'animo , debbano essere trasmessi dal feeling e in piu' , additivati dal momentaneo stato d'animo degli interlocutori .
Quindi non mi mettere l'emoticons che ride ! Perche' io leggo che non ridi.

2)La Sony vtc6 e' la batteria degli artificieri , sulle batterie voglio avere una mia scelta .
3)Se permetti il kanthal e lo yftk , sto' crepando per prenderli entrambi insieme ad altre cose in un unico negozio , li ho gia' messi nel carrello .

1. svapo a 4nic.
  2. Tra un mesetto debbo riordinare su farmacondo : li' hanno 3 baffometto , scegli quale debbo pigliare.

1. Se metti il nome della mia Box puoi visualizzare un video del Gallinaro dello Svapo (Matteo) fa' vedere :se non erro che non ha il pin fluttuante , e probabilmente l'atom , non andra' a battuta ; Cosa ci debbo mettere una rondella da ferramenta oppure un anello come si vede nel video?E come si chiamano tali spessori in gergo?
  2. Si fa' presto a dire Africa , non prendere scuse , in Africa c'e' la ADSL ! Poi parti pure , io quando sto' facendo un lavoro non amo che' mi si' infastidisca! Voglio conoscere anche altre persone del Forum . Te lasciami scritto quello che debbo fare e io lo eseguiro' …
  3. Io sto' lavorando per acquistare a prezzi contenuti , non farmiti continuamente ribadire che i soldi non li ho !
  4. Ora mi faccio dare l'accompagnamento e mi metto la Badante .

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
:109:
ci metti l'anello estetico che va in battuta sul pin.
Io quello che devi prendere te l'ho gia' detto, tu prendi e poi svapa.
Ti affido agli angeli, altro che badante.

Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.542
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.821
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.709
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.076
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.233
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto