Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Dovrei aggiornare la box Alien al nuovo firmware disponibile 1.2.2 in quanto mi da dei problemi di riconoscimento del valore resistenza.
Ho provato ma se collego la box al computer la riconosce perché inizia il processo di carica della stessa, però se entrò nel menu in aggiornamento firmware o si spegne e comunque quando lancio il programma scaricato sul sito e clicco per connettere la box, non la riconosce.
Per cui vi chiedo se qualcuno di voi c'é riuscito come ha fatto e qual'é la procedura da seguire.
 
Ultima modifica:

tommasodrugo

Utente SEF
Registrato
7 Apr 2017
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Località
lucca
Dispositivi in uso
alien 220 mod
Atomizzatori in uso
tfv 12
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

stesso identico problema, come collego il case al pc il programma nuvoton mi dice che non mi riconosce il software con scritto (invalid chip)
sapete se deve uscire un aggiornamento nuovo,che risolva il problema??

- - - - - - - - - -

stesso identico problema, come collego il case al pc il programma nuvoton mi dice che non mi riconosce il software con scritto (invalid chip)
sapete se deve uscire un aggiornamento nuovo,che risolva il problema??
 

nicobart

Utente SEF
Registrato
23 Mar 2017
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
Smok Alien 220w
Atomizzatori in uso
TFV8
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

ma che versione del FW hai Tommaso?
 

Jason

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
529
Gradimento
57
Punti
63
Località
Bari
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

Mi sta sorgendo un dubbio non è che la tua sia un clone?
 

fabryglinair

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Località
cagliari
Dispositivi in uso
alien 220W
Atomizzatori in uso
Atoms
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

sALVE. sONO UN NUOVO ISCRITTO PURE IO VORREI FARE UN AGGIORNAMENTO SULLA MIA A 220W E HO PROVATO A ANDARE SUL SITO
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
MA NON MI APRE NULLA.
 

nicobart

Utente SEF
Registrato
23 Mar 2017
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
Smok Alien 220w
Atomizzatori in uso
TFV8
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

Ciao Fabrizio! Io non ho riscontrato nessun problema nell'apertura sia del sito che dei link per il download, prova a ricaricare la pagina o cancella cache del browser... assicurati che il sito sia corretto (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) il link che hai messo nel tuo post non riesco ad aprirlo, ma passando da google non ho nessun problema a raggiungere la pagina che ti serve. Se non riesci nemmeno così, non saprei come aiutarti...
=(
 

postabutta

Utente SEF
Registrato
28 Mag 2017
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Alien Smok 220w
Atomizzatori in uso
Non so
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

Ciao a tutti.
Anche io ho il problema di invalid chip la mia versione è la v1.2.1. Ho eseguito la procedura alla lettera, ma non riesco a venirne fuori. Non ho controllato il codice, ora non ho la scatola a portata. Sul sito ho visto che ci sono due link.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(Only works for V version Alien)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(Only works for V version Alien mod)

quale dei due devo prendere? Come faccio a vedere se la mia è mod o non mod? Sul sito nei kit è presente solo la alien che mi sembra uguale alla mia.

Grazie
 

AstorQwerty

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
82
Gradimento
6
Punti
18
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Wismec RX 200s, SMOK GX 350, Smok Alien, Livepor 160, eVic VTwo Mini
Atomizzatori in uso
IJOY RDTA5, IJOY Limitless classic, IJOY Tornado Hero, Smok TFV8, Geekvape Griffin 25 Plus, Geekvape Griffin 25, Geekvape Ammit
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

Salve,
io ho acquistato recentemente (Maggio 2017) la box che ha come firmaware la VB1.0.2.
Premetto che mi funziona bene, come le altre con le solite tolleranze, e vedendo il nuovo firmware VB1.0.3 mi aveva incuriosito.
Quindi mi accingo a fare l'aggiornamento ........
Dopo aver seguito alla lettera tutte le indicazioni proposte dal sito e dopo aver navigato migliaia di notizie presenti su internet, pur cambiando migliaia di fili e pc windows, quando collego la box e premo il tasto connect rimane li in wait perennemente.
La box è autentica varificata con il codice sul sito della smok.
Ho letto che non sono l'unico ad avere questo problema se così vogliamo chiamarlo.
Secondo voi vale veramente la pena aggiornare la box dalla versione VB1.0.2 alla VB1.0.3?
Se si qualcuno poi è riuscito a farlo?

Saluti.
 

Sasy

Utente SEF
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
2
Gradimento
1
Punti
3
Località
Afragola
Dispositivi in uso
Eleaf iJust 2 e Smok Alien 220w
Atomizzatori in uso
Atom iJust 2, Baby TFV8 e Goon 24 RDA Clone
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

Ciao hai risolto più questo problema? Perché la stessa identica cosa la sta facendo adesso con me
 

AstorQwerty

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
82
Gradimento
6
Punti
18
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Wismec RX 200s, SMOK GX 350, Smok Alien, Livepor 160, eVic VTwo Mini
Atomizzatori in uso
IJOY RDTA5, IJOY Limitless classic, IJOY Tornado Hero, Smok TFV8, Geekvape Griffin 25 Plus, Geekvape Griffin 25, Geekvape Ammit
Re: Aggiornemeto Firmware Box Smok Alien 220 Watt

Ciao hai risolto più questo problema? Perché la stessa identica cosa la sta facendo adesso con me

Ciao, sì risolto.
Appena collegata la box tieni premuto il pulsante fire prima di aprire l'app.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto