fumavo

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Abbiamo fatto 30 e facciamo 31!
Vecchio adagio che calza a pennello: ho appena ordinato Joyetech EVIC VTwo mini 75W
Credo sia un affare, la cui offerta scadeva dopo pochi minuti...
acquisti vari [SigarettaElettronicaForum.com]

con relativa batteria (acquistata a parte):
liitokala 18650 3400 - 3400 mAh 3.7 V - NCR18650B

Va bene con il Kayfun, vero?
Può mantenere l'alimentazione entro limiti "umani", senza sparare temperature pericolose?
(Ditemi di sì!)
Geazie.

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Ma allora può essere che sbaglio il montaggio??? In effetti potrebbe essere, prima andava bene poi quando ho smontato ha iniziato a presentare il problema... io il pin lo serro prima di avvitsre il cap (di solito), può essere quello? Anche perché 2 atom nuovi con lo stesso problema.... mi viene da pensare che sia davvero che sbaglio la sequenza di montaggio

U

Utente 17261

segui attentamente le sequenze ,poi avvita il piattello al deck ,poi avvita il tank fino in fonfo a battuta poi il cap ,dopo ciò controlla il pin e serralo bene

U

Utente 17261

assembla bene tutto l’atom poi questi tre pezzi li unisci insieme e dopo stringi bene il pin ,ma monta per il verso giusto il suo isolatore (se non lo hai già rotto acciderbolina

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Dopo innumerevoli prove, posso affermare con sicurezza che il problema sta nella ghiera dell' aria. In entrambi, (ricordo uno mai usato e l altro usato poco), tolto il piattello sotto, se provo a tirare con la ghiera alzata e il foro aria tappato (come quando bisogna regolare il foro dell' aria), se tiro fa vuoto. Appena smuovo la ghiera per abbassarla, tiro e l aria passa. Sostanzialmente passa dell aria non solo dall asola apposita, ma anche dalla parte superiore. Come dici tu però questo non dovrebbe avere molti effetti sull' ariosita, perché che entri da dx o sx il flusso d aria attraverso il fiorellino dovrebbe essere lo stesso. Invece io rispetto all' inizio sento proprio un tiro differente (prima dovevo tenerlo sul foro 2-3, ora sull' 1 mi pare troppo aperto). Sto diventando matto, mai avuto così tante difficoltà

U

Utente 17261

Sono molto abbattuto per quello che mi stai dicendo , ma se prima andava bene ed ora no c'è qualcosa che non va, perdonami la mia insistenza perché l atom funziona bene intendiamoci non è fra i più contrastati come tiro ma ha un ottimo tiro mtl Ti chiedo di perdonarmi se il mio consiglio sugli oring originali ti ha creato cosi tanti problemi , ma ti posso assicurare che chi come me li ha cambiati ha trovato solo dei giovamenti per il suo utilizzo. Ora il problema come si risolve? O mi posti foto del tuo montaggio compresi gli oring utilizzati o lo assembliamo insieme foto per foto .sempre ammesso che la caduta non abbia compromesso qualcosa ma non credo affatto per semplificare il tutto se vuoi ti do la mia email in privato e tu la tua cosi postiamo qualunque cosa. L' insulatore centrale ( quello del dadino)lo hai smontato?anche lì c'è un isolatore che va inserito nel modo giusto

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Ti posto il link
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Non pensare che ti stia dando la colpa per i preblemi con l'atom, tu stai cercando di dare supporto e la cosa mi è molto gradita e ti ringrazio davvero.
A questo punto posso affermare che il problema non è dovuto agli o-rings, perchè se io alzo la ghiera e tiro il tiro è più contrastato, infatti se tappo l'aria si crea il vuoto. Se invece abbasso la ghiera (come bisognerebbe fare dopo che si è deciso il foro da utilizzare) il tiro è arioso e anche se tappo, tira.
Ho cambiato tutti gli o-ring, ingrassati tutti con VG prima di serrare, gli isolatori (tuo post #70 ) sono correttamente posizionati. Ho anche acquistato la chiave per serrare bene il dadino del 5, dopo aver girato 4 diversi negozi. Quindi tutto è a battuta a dovere.
L'aria entra da quella piccola luce che si crea tra ghiera aria-tank quando abbasso la ghiera stessa, di fatti se la alzo va in battuta col tank e non passa aria. Ruotando la ghiera, questa fa la giusta resistenza, nè morbida nè dura. Quando la regolazione del liquido è chiusa tutta, la ghiera dell'aria si alza un poco ma non permette la rotazione. Tutto quindi è come dovrebbe essere, pare. Non ci capisco più niente!

U

Utente 17261

Ok ok ma il fatto che prima ti andava e ora no ,non mi torna se, dico se,fosse un clone nato male sarebbe andato male fin da subito,levami una curiosità ,lo ha preso in italia? Perché ho visto i loghi sotto al piattello i quali facevano sulle prime edizioni nella seconda batch ,non ci sono.puo’ essere che sia uno dei primi esemplari ,che dopo hanno un po perfezionato.Ce un ultimo tentativo da fare un po spartano ma è per fare una prova ,allora ,prova a coprire i fori aria i quali non utilizzi con del nastro adesivo ,anche nastro da carrozziere va bene,fai una piccola striscina e mettila sui fori lasciando liberi gli oring e rimonta ka ghiera e vedi se passa ancora aria.

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Si sxk, presi su 3fvape. Proverò a fare come dici per vedere se passa aria... Non credo succederà. Ad ogni modo entrambi riportano il logo sxk... che siano i primi usciti?

U

Utente 17261

Si i primi cloni riportavano loghi e numeri ,poi successe qualcosa esui siti cinesi sparirono tutti i kayfun ,non solo il prime ,dopo un po di tempo tornarono disponibili ,ma dovevi cliccare KF ,forse Svoemesto ,si in....o’,perche’uscirono pirima i cloni che l’originale,infatti sui primi cloni tutti lamentavano quell’oring da 1,5 mm sulla torretta ,ma una volta cambiato era ok,,ma spiegami bene dopo quando ti ha cominciato a lavorare male e perché,vediamo se restringiamo il campo di ricerca.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto