fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Abbiamo fatto 30 e facciamo 31!
Vecchio adagio che calza a pennello: ho appena ordinato Joyetech EVIC VTwo mini 75W
Credo sia un affare, la cui offerta scadeva dopo pochi minuti...
acquisti vari [SigarettaElettronicaForum.com]

con relativa batteria (acquistata a parte):
liitokala 18650 3400 - 3400 mAh 3.7 V - NCR18650B
acquisti vari [SigarettaElettronicaForum.com]

Va bene con il Kayfun, vero?
Può mantenere l'alimentazione entro limiti "umani", senza sparare temperature pericolose?
(Ditemi di sì!)
Geazie.
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Cene sono 2/3 buone fra le quali questa,

acquisti vari [SigarettaElettronicaForum.com]


O altrimenti quella marrone piu a destra ,ma sono uguali
la marrone ce lho da 2 anni e ancora sta lavorando sulla squeeze

o ancora se vuoi c’è la sony vtc6 che ha un buon compromesso di scarica/durata ma per i wattaggi che usi è un po troppo

Grazie @Stimax!
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Rieccomi, come una zanzara, a suggere la linfa della vostra conoscenza :)
Il Kanger SUBOX Mini-C 50W, farebbe al caso di un mio conoscente che sto cercando di far smettere di fumare.
Non troppo ingombrante (credo) a un prezzo scontato e con prestazioni relativamente discrete, per iniziare.
Poi, ma anche tanto, cambierà il tank con un rigenerabile qualsiasi (Kayfun, Doggy, ecc.).
Sbaglio?
Inoltre, vorrei cortesemete sapere se le Sony 18650 VTC5-A 2500mah 35A, vanno bene per questo mod (si dice così?).
Grazie.

 
U

Utente 17261

Ciao Fumavo,rieccomi a cercare di consigliarti al meglio, ma come tu saprai tutto è soggettivo,dunque la batteria da te citata è idonea e necessaria la (mod) da te riferito,ma c’è un ma ,il mod da te riferito per chi inizia e vuole smettere di fumare è eccessivo ,come prima mod essendo oltretutto un flavour,poi come ripeto tutto è soggettivo,di solito dico di solito chi cerca di smettere di fumare inizia con un kit da guancia,per svaparci liquidi tobaccosi o simili ,per emulare la vecchia analogica,poi ennesimamente,ripeto ognuno fa ciò che crede,ma tu chiedevi un parere/consiglio, per cui io ti dico ,no non è adatto ad uno agli inizi per lo più cercando di smettere difumare.
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Ciao Fumavo,rieccomi a cercare di consigliarti al meglio, ma come tu saprai tutto è soggettivo,dunque la batteria da te citata è idonea e necessaria la (mod) da te riferito,ma c’è un ma ,il mod da te riferito per chi inizia e vuole smettere di fumare è eccessivo ,come prima mod essendo oltretutto un flavour,poi come ripeto tutto è soggettivo,di solito dico di solito chi cerca di smettere di fumare inizia con un kit da guancia,per svaparci liquidi tobaccosi o simili ,per emulare la vecchia analogica,poi ennesimamente,ripeto ognuno fa ciò che crede,ma tu chiedevi un parere/consiglio, per cui io ti dico ,no non è adatto ad uno agli inizi per lo più cercando di smettere difumare.
@Stimax grazie. Sì, vero: per chi inizia meglio un kit più semplice. Sono d'accordissimo e ho già provveduto a fornire il mio amico di due batterie e due dei miei justfog c14. Sai, lui vede qualcuno in giro con "quei cosi" (parole sue) e via a scimmiottare.
Intanto, però, un altro mio conoscente, che svapa da un po' con kit "normali", vorrebbe passare a uno di "quei cosi" :)

Di per sè l'abbinamento Kanger SUBOX Mini-C 50W + Sony 18650 VTC5-A 2500mah 35A oppure la [h=1]Sony 18650 VTC6 3000mah 35A (visto che tutto è in offerta)[/h]va bene?

Grazie mille!
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Kanger SUBOX Mini-C 50W + Sony 18650 VTC6 3000mah 35A: Fatto!
Il Kanger è bellino, ma io non so come farlo funzionare a dovere. In pratica, segna sul display gli ohm della resistenza (che si possono aumentare o diminuire mediante due tastini), ma per vedere i volt, si deve tenere premuto il tasto principale. Inoltre si spegne immediatamente. Se è prorpio così che dev'essere, amen: l'importante è che funzioni bene. Altrimenti,ci sono cose che non ho appreso io dal manuale?

Approfitto per un'altra domanda: in un tuo (di @Stimax) post di qualche tempo fa (mi sono segnato il link, ma non trovo il post...), consigliavi come o-ring del Doggystyle, queste:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Leggo che sono tutte di 20 mm. Ho misurato le o-ring di ricambio in mio possesso e, si perdoni la mia incompetenza, ce ne sono 2 da 18 mm, 2 da 8 mm e 1 da 9 mm.
Servono solo quelle più grandi? E come mai sono da 20 mm invece che 18 mm?

(Mi sento come un bambinetto alle prese con le prime addizioni in 2^ o 3^).

Grazie.
 
U

Utente 17261

Sono esattamente da 17x1 per il tank e di 18x1 per ghiera aria ,ma prendendoli su FT mi sono arrivate misure strane /sballate comunque io ho preso anche questi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e vanno bene per entrambi essendo di 18x1 ,ma morbidi per cui si adattano bene. Per la tua prima richiesta non so assolutamente che dirti ,non conosco l'oggetto in questione
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Sono esattamente da 17x1 per il tank e di 18x1 per ghiera aria ,ma prendendoli su FT mi sono arrivate misure strane /sballate comunque io ho preso anche questi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e vanno bene per entrambi essendo di 18x1 ,ma morbidi per cui si adattano bene.
Dunque le prendo, ma le altre 3 o-ring nella confezione, quelle piccole, non sono essenziali? Se sì, dove prenderle?

Per la tua prima richiesta non so assolutamente che dirti ,non conosco l'oggetto in questione
Figurati, nessun problema e molte grazie come al solito.

Edit: sarebbero queste, nel caso?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Sono tutte in silicone?
 
U

Utente 17261

Quelli piccoli sono iricambi del driptip ,perciò puoi farne a meno,quello un po piu grande e quello fra camino/tank/rondellina ,e se lo smonti di rado anchessa non serve,
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Quelli piccoli sono iricambi del driptip ,perciò puoi farne a meno,quello un po piu grande e quello fra camino/tank/rondellina ,e se lo smonti di rado anchessa non serve,

Tutto chiaro come al solito.
Grzie!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.790
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.687
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto