Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
A meno che non abbia un indirizzo IP dedicato gli basterà staccare la connessione internet, fisicamente il cavetto dal modem, ed avrà un nuovo IP.
Oltretutto ci prova sia da smartphone che da ufficio.
Hanno tutti lo stesso IP?
Uhm....
 

Riccioli

Utente SEF
Registrato
4 Mag 2023
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
1
Località
Catania
Nome
Concetta
Dispositivi in uso
Zelos3, Gtx one
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 e GT, Siren v2, Ares 2
@Fabrizio23 la butto lì: potresti provare a collegarti in VPN (questo dovrebbe nascondere il tuo IP) e fare l’accesso con indirizzo di connessione nascosto.
Magari è un problema di IP… Ti colleghi utilizzando il wifi di casa? Certe volte gli ip utilizzati dai gestori di rete vengono assegnati in modo non corrispondente alla reale localizzazione geografica. A me capita abbastanza spesso 🤷‍♀️
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.525
Gradimento
779
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Provo in modalità di “navigazione in incognito“ e vedo cosa succede...ma resto il fatto che anche con cellulare Android e PC / Mac dell'ufficio non c'è niente da fare...Un incubo.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.525
Gradimento
779
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
@Fabri#23
Potrebbe essere un problema proprio di indirizzo ip (che non cambia), perché se te lo sta ripetendo associa il tuo indirizzo ad un errore sul server.
È l'unica cosa che non cambia l'IP.
Quindi non è un problema legato al sistema operativo o browser che stai usando.
Anche io ho un Mac, oltre ad avere Windows e GNU/Linux, e non ho questi problemi, giusto per rinforzare la mia personale opinione che non sia un problema si applicazione o sistema operativo.
@Marko
Appena hai tempo, indaga, se puoi, meglio su questa situazione.
Fabrizio, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma dai il tempo a @Marko di capire il perché accadano queste cose.
Purtroppo io non posso fare nulla, ma il messaggio generico "Errore del Server" non significa nulla se non si capisce quale "eccezione di log" sia stata sollevata. Parlo a @Marko.
Non lo so Marco è un mistero, ieri sera @Marko sembrava avesse risolto resettandomi l'account, infatti poi in principio funzionava tutto e poi nuovamente tutto come prima. Ed oggi nonostante abbia creato sto account fittizio all'inizio ok no problem ma poi tutto come prima...è senz'altro come dici tu.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.525
Gradimento
779
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
anche con “navigazione in incognito“ nulla...vado a dormire sta cosa mi sta mandando fuori di testa. Vi abbraccio.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.555
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Bisogna analizzare, per quell'indirizzo IP, legato all'utente Fabrizio, il log di errore che il server solleva. Se non si capisce il perché non lo faccia accedere alla sezione non si arriva al punto. E di errori ve ne sono un'infinità.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Fabri mi dispiace davvero di questa situazione, veramente è un mistero. Devo contattare chi di dovere per approfondire cosa stia succedendo al tuo account per capirne il perché. La cosa troppo strana è che succede solo a te anche con account diversi e creati exnovo. Abbi pazienza che sto provvedendo. In ogni modo mille volte grazie per le donazioni che fatto al forum. ❤️ Ti aggiorno quanto prima
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.525
Gradimento
779
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Fabri mi dispiace davvero di questa situazione, veramente è un mistero. Devo contattare chi di dovere per approfondire cosa stia succedendo al tuo account per capirne il perché. La cosa troppo strana è che succede solo a te anche con account diversi e creati exnovo. Abbi pazienza che sto provvedendo. In ogni modo mille volte grazie per le donazioni che fatto al forum. ❤️ Ti aggiorno quanto prima
Grazie Marco non ti preoccupare, capisco e sono consapevole che stai facendo il possibile, prenditi il tempo che ti occorre, ho comunque tutto il supporto necessario dai ragazzi. Per le donazioni non mi devi ringraziare, toglimi pure anche il badge se vuoi, non mi serve, io l'ho fatto solo con il cuore e sappi che non ci sarà mai prezzo per l'aiuto ed i feedback che ricevo qui.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.525
Gradimento
779
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Vabbè dai, visto che non posso postare da nessuna parte ed ho messo in crisi anche il nostro admin @Marko scrivo qui, ho bisogno di scrivere e sono anche in astinenza da feedback tecnici ma tengo botta, posso aspettare...

Io sono approdato su questa piattaforma perché ero disperato, avevo appena smesso di avere i baffi giallognoli e le mani che odoravano di catrame, per non parlare di quel putrido fiato.

Oggi chi mi si avvicina con quella terribile fiatella mi fa sentire male e se penso che io ero così mi vergogno davvero tanto.

Ho trovato nella sigaretta elettronica una boa per aggrapparmi ad un qualcosa che mi potesse regalare qualche anno di vita in più…Voglio vedere crescere mio figlio ed abbandonare questo mondo il più tardi possibile. Mi fa paura la morte, fa parte della vita ma a me fa tremendamente paura.

Ci sono stati giorni in cui mi sono sentito perduto, abbandonato a me stesso. Uscivo di casa e mi toccavo nelle tasche… Sapete perché? Cercavo le sigarette e l’accendino, ma poi facevo consapevolezza e realizzavo che non mi servivano perché avevo la Kiwi…Già la Kiwi, l’ iPhone delle e-cig del momento. Che sciccheria...
La magia è durata ben poco perché dopo qualche tempo la Kiwi non mi “faceva“ più nulla, era roba da signorine, questo diceva il mio cervello…Ed il tabaccaio era sempre più vicino, ma non potevo farlo, sarebbe stata una terribile sconfitta, dovevo trovare un modo per continuare a resistere.

Incominci a farti le domande e a darti le risposte da solo ma non arrivi mai a nulla e alla fine cosa fai? Ti affidi al web, cerchi come un forsennato, chiedi a google, digiti solo frasi con interrogativi e poi trovi un forum, prendi coraggio e ti iscrivi.

Ti si apre un mondo, ti accorgi che non sei mai stato da solo, ti accorgi che c’è qualcuno che ti può dare dei consigli per superare quegli atroci momenti di totale delirio e confusione. Così è stato, qui ho avuto la forza di continuare, di capire e di rendere consapevole un cambiamento che mai avrei pensato di ottenere.
Una svolta che mi ha portato ad una grande passione, la voglia immensa di scoprire questo bellissimo mondo che sempre avevo guardato con diffidenza. Osservavo la gente che “fumava“ dalle “fiaschette a vapore“ così le chiamavo e mi ammazzavo dal ridere…Quanta ignoranza.

Ringrazio particolarmente di cuore persone come @Paola@ la prima persona che mi ha incoraggiato, @FabOne che con la sua schiettezza mi ha preso per i capelli e mi ha messo subito in riga. @Sva3d che c’è sempre stato per ogni cosa, nel bene e nel male. @GioGio quello che chiamo il mio adorabile maestro. @Tony-Oz pacato e disponibile sempre per tutto…Gli altri ragazzi non me ne vogliano, avrei mille cose da dire a tutti e non finirei davvero mai più.

L’ unico problema che ho adesso è quello di mantenere una scimmia di trecento chili che ho deciso di adottare e il server di SEF che mi odia.

Anche se non vi conosco personalmente vi voglio davvero tanto bene. Grazie.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Sei un grandissimo Fabri ed è bello avere qui in questa nostra (di tutti) community, bella gente come te e come tutte le altre che ci sono. Grazie di cuore anche per le tue precedenti parole.
Dai su che ho una buona notizia per te. :)
Mi sa che il problema era semplicemente che aggiungevi le emoticons nei titoli dei thread sembrerebbe. Prova un po' e ci si aggiorna al tuo prossimo thread. Quello che avevi tentato di aprire e si bloccava è adesso online. :)
Vediamo un po'.
Ora vado a dormire che sono cottissimo. Ma domani sarai il mio primo pensiero spero sempre che le mie corse di impegni non mi cambiano il programma, ma cmq non tarderò. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.744
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto