- Registrato
- 19 Mar 2023
- Messaggi
- 1.894
- Gradimento
- 847
- Punti
- 115
- Località
- Italia
- Nome
- Fabrizio
- Dispositivi in uso



- Atomizzatori in uso



ok grazie Marco tutto è bene quel finisce beneCiao Fabri, vedi visto che tutto sta funzionando per bene adesso, ho unificato i tuoi 2 account al tuo account corrente @Fabrizio23
per cui i post mandati con l'account di prova che avevamo creato li troverai tutti in quello attuale/ufficiale, mentre l'account di prova appunto, è stato adesso eliminato.![]()

