ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Stasera lo fa uscire

Copio/incollo dalla sua pagina Facebook
---------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------
8C tank
Dimensioni: 42mm drip tip escluso x 22mm
Drip tip: delrin bianco, foro 5mm
Capienza: 2,2 ml
AFC: ghiera zigrinata 3 fori (1mm 1,2mm 1,7mm) con indicatore di selezione e fine corsa
Serbatorio: PMMA
Rigenerazione
Fili consigliati: kanthal da 0,28/0,30/0,32 mm
5/6 spire su supporto da 2 mm
*possono essere montate anche dimensioni maggiori, a seconda dei propri gusti e dai liquidi che andrete a vaporizzare.
  • Posizionare la coil tra le due torrette contrapposte con un supporto da 2mm
  • Serrare le viti
  • Togliere il supporto e inserire cotone sufficiente a riempire le asole contenitive avendo l'accortezza di non otturare il foro dell'aria.
* la quantità di cotone neccessaria è minima, ripiegando il cotone deve arrivare a sfiorare il fondo del deck, evitate di fare le "S" o il letto di cotone a soffocare, perchè andrà a gorgogliare e perdere.
  • Prima di effettuare la carica o ricarica chiudere completamente il flusso del liquido (ruotando tutto il serbatoio a coprire le asole)
  • Caricare non superando il livello dei fori di ricarica
  • Chiudere il top cap
  • Aprire il flusso del liquido (ruotando tutto il serbatoio a scoprire le asole)
Acquistando 8C riceverete:
Atomizzatore 22 mm
Drip tip bianco
Kit o'rings di ricambio
Manuale uso e manutenzione
Prezzo: 150€+SS
Disponibile da domani sera
8C è interamente prodotto presso la mia sede per potervi offrire una tempestiva assistenza di ricambi.


8C Tank Luca Creations [SigarettaElettronicaForum.com]
8C Tank Luca Creations [SigarettaElettronicaForum.com]
8C Tank Luca Creations [SigarettaElettronicaForum.com]


Finite le idee? Finite le Alfa da cui prendere spunto per il nome? Finito anche il liquido nel tank dopo 5 minuti.
Avrei millemila cose da dire, ma sarà meglio me ne stia zitto. Solo una cosa, risparmio pure i soldi del clone che intanto uscirà tra una settimana
Anni fa si aspettava , magari impazienti, le sue sfornate; adesso passano senza lasciare segni tangibili
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Esteticamente mi piace molto ed ha delle soluzioni estetiche e non solo che apprezzo, come il drip tip in un unico corpo con il top cap.
Si vedono dei miglioramenti rispetto ai precedenti Alpha e 4C. La ghiera dell'aria offre un giusto grip.
Deck simile al 4C, la campana ha la stessa geometria ma è più alta di qualche millimetro e non più, quindi la resa non sarà una novità
e non si sconvolgerà nulla.
Almeno, da questo esemplare in foto, le lavorazioni sembrano perfette, certo mica va a mettere roba scassata.
Non vedo alcuno step in avanti, è un atomizzatore nel suo stile che piacerà molto a chi apprezza il marchio ed il suo lavoro.
Io parlo per metà visto che ho le repliche di 4C, Alpha e Sprint, nonché del Duetto a mesh e che uso regolarmente con grande soddisfazione.
Quello che non mi piace è l'esigua capienza, 2.2 ml so pochi...
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@ConteRosso non sapevo neanche che stava per uscire con un "nuovo" progetto... Son rimasto allo Speed. Scusate, ma la solita minestra mi ha un po' stufato.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
E siamo al terzo tank in 2 anni........
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ecco qua l'ennesima slinguata, indovinate da parte di chi??? :D..

 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ormai ha perso il lume della ragione, tra ravioli cinesi e wasabi, lo abbiamo perso!
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Ve possino... ancora perdete tempo col Barbuto? Siete recidivi! :ROFLMAO:
 

SunaNoSiwa

Utente SEF
Registrato
7 Set 2022
Messaggi
68
Gradimento
10
Punti
9
Località
Pistoia
Nome
Omar Bonti
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ammetto di non essere un grande fan di LC perché con il tempo chi ha intorno mi ha portato a non sopportarlo. Sbagliatissimo lo so, ma non posso farci niente. Ho apprezzato alcuni prodotti suoi, tra i quali, secondo me, ci sono delle pietre miliari. E come dissi tempo fa oramai ci campa, niente di sbagliato sia chiaro. Ma questo, PENSO, che in qualche modo vada a bloccare la fantasia e la voglia di creare qualcosa di nuovo e diverso. Meglio fare un prodotto come l'8c che sembra quasi una versione alternativa di qualcosa di già fatto, già visto e già provato.
Ciò non toglie che questo possa essere un signor atom, la campana fatta a quel modo unita ad un camino che in foto sembra abbastanza corto mi ricorda alcuni atom e mi porta a pensare che abbia un suo perché con scuri e mixture a base di latakia. 2,2 ml sono pochi si ma alla fin fine non penso che questo possa essere un gran problema. Penso che tutti noi bene o male un liquido di scorta o una batteria in più se la portino dietro.
Aspetto(senza ansia) che qualcuno lo provi e dica la sua.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Tolto il fatto che sto atom non introduce nulla di nuovo a mio avviso, anche se per qualcuno sembra sia stato fatto con l'acciaio della spada di un serafino, ma quello che mi lascia più interdetto è il drip tip; sembra sia da flavour!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto