Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AUTARCHIA!
Ovvero “lo svapo del Gruppo H&V”
Cos'è l'autarchia? è un pensiero filosofico ma anche un modo di vedere e agire, una delle definizioni è:
Indipendenza di un sistema dall'esterno, ottenuta cercando di produrre all'interno tutti i beni e servizi di cui si ha bisogno.
Nel mondo dello...
@Iv3shf ha appena postato un Articolo qui:
https://www.sigarettaelettronicaforum.com/ams/autarchia-nel-mondo-dello-svapo-il-pensiero-del-gruppo-h-v.222/
Buongiorno a tutti! Mancano solo 7 giorni alla scadenza del Questionario!
In vista della futura revisione della TPD3 lo svapo, come lo conosciamo oggi, è in SERIO PERICOLO!
Abbiamo il diritto di scegliere, non lasciamo che ANCORA UNA VOLTA altri scelgano per noi!
Serve una mobilitazione di...
La comunità Europea ha richiesto un parere preliminare sulla sigaretta elettronica al Comitato scientifico Europeo per poter normare la famigerata TPD3
Hanno fatto un rapporto semplicemente vergognoso, facendo un copia incolla di statistiche e studi americani che poco hanno a che fare con noi o...