Ciao a tutti,
sfruttando il 20% di sconto dello scorso weekend presso un noto sito, ho preso la billet DNA ed il vapeshell (entrambi clonazzi).
Volevo chiedervi qualche parere sui liquidi che ci svapate, io solitamente svapo i tabaccheria su BF ed i miei preferiti sono MataFina, Kentucky e mix...