- Registrato
- 3 Feb 2022
- Messaggi
- 2.969
- Gradimento
- 772
- Punti
- 191
- Età
- 49
- Località
- Bra
- Nome
- Fabrizio
- Dispositivi in uso
- Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
- Atomizzatori in uso
- Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
A quanto pare il modder ha deciso di produrre una versione migliorata del loro mitico atomizzatore, amato soprattutto per tabacchi aromatizzati o per creme e frutta.
Non vedo comunicazioni sulla data di uscita e sul prezzo. Nel sito si vedono i prezzi del v1 originale e del v2 che sono intorno ai 90-100 euro, quindi immagino che possa essere in linea, alla peggio 120 euro considerando i vari aumenti (materiali, energia, manodopera, eccetera).
La cosa particolare è che sul sito ufficiale si trova disponibile il v1 originale a 100 euro.
Di seguito un po' di riferimenti
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Non vedo comunicazioni sulla data di uscita e sul prezzo. Nel sito si vedono i prezzi del v1 originale e del v2 che sono intorno ai 90-100 euro, quindi immagino che possa essere in linea, alla peggio 120 euro considerando i vari aumenti (materiali, energia, manodopera, eccetera).
La cosa particolare è che sul sito ufficiale si trova disponibile il v1 originale a 100 euro.
Di seguito un po' di riferimenti
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Ultima modifica: