Franki3
Utente SEF
- Registrato
- 24 Gen 2022
- Messaggi
- 34
- Gradimento
- 2
- Punti
- 9
- Località
- Roma
- Nome
- Frankie
- Dispositivi in uso
- Kiwi vapor
- Atomizzatori in uso
- N/D
Buonasera a tutti.
Cosa succede a fumare con concentrazioni maggiori di PG, tipo 70/80% di PG?
Oltre ad avere un liquido molto più fluido, con più hit, maggiore percezione degli aromi, potrebbe essere più dannoso per la salute?
Cosa succede a fumare con concentrazioni maggiori di PG, tipo 70/80% di PG?
Oltre ad avere un liquido molto più fluido, con più hit, maggiore percezione degli aromi, potrebbe essere più dannoso per la salute?